Chiara Ferragni ha pubblicato un video su Instagram che riprende il figlio Leone mentre fa una dedica che ha fatto emozionare tutti.
La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha trascorso l’ultimo fine settimana in vacanza sulla Costiera Amalfitana insieme alla sua famiglia. I Ferragnez sono stati ospiti a bordo dello yatch di Diego Della Valle. Alcuni giornali hanno riportato le foto di un litigio molto forte tra i due sposi.
La violenta lite è avvenuta proprio sulla barca dell’imprenditore fiorentino. Gli scatti rubati dai paparazzi non lascerebbero nessun dubbio, infatti è evidente la discussione molto forte fra i due influencer. Le foto mostrano Fedez inveire e mostrare qualcosa sul telefono, mentre sua moglie comincia a piangere.
In seguito alla lite, i due sposi sono stati separati per ben due giorni. Attualmente, però, il tutto è stato ampiamente risolto, anche se non è ancora ben chiaro che cosa avesse fatto accendere la discussione. Al momento, la famiglia ha fatto ritorno a Milano, dopo varie settimane di vacanze in giro per l’Italia.
Leggi anche –> Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web – FOTO
Finite le vacanze, per la moglie di Fedez è tempo di ritornare al lavoro. L’imprenditrice avrà nel mese di settembre molti appuntamenti di moda. Oltre a dover presenziare in varie manifestazioni, la più imminente è il Festival del Cinema di Venezia che partirà il 5 settembre.
L’influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che riprende il figlio Leone mentre le fa una dedica molto dolce. Il video, inutile dirlo, ha fatto emozionare tutto il web è ha raggiunto, fin da subito, quasi 200mila mi piace, nonostante sia stato pubblicato solo poche ore fa.
Leggi anche –> Chiara Ferragni confessa le sue debolezze. “Ho bisogno di un medico…”: c’è da preoccuparsi?
Nel video Leone, che attualmente ha 3 anni, dice:
“La mia mamma Chiara ha gli occhi tutti dolci e belli; La mia mamma Chiara è la più bella tra i gioielli”.
Una dedica davvero molto bella e dolce.