Elena Morali ha pubblicato una serie di foto in cui si mostra mentre pratica yoga. Ecco il post che mette in evidenza le sue curve esplosive.
Elena Morale è una showgirl nota soprattutto sul web, infatti il suo profilo Instagram è seguito da oltre 1.2 milioni di follower. La bionda 31enne pubblica frequentemente post e tiene aggiornati i suoi seguaci attraverso diverse storie.
La giovane bergamasca, dopo aver vinto diversi concorsi di bellezza, è divenuta nota grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione nel 2010, in cui ha concluso al secondo posto. In seguito ha partecipato a programmi come Matricole e Meteore, Chiambretti Night e Colorado.
La sua carriera televisiva, però, non è mai decollata. Infatti, dopo queste brevi esperienze, non è riuscita più a ritagliarsi un posto. Il suo sogno fin da piccola era proprio quello di diventare una conduttrice professionista e un’attrice. Al momento, si concentra principalmente sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE –> Serena Enardu, la sofferenza è ormai alle spalle: adesso splende di nuova luce ; FOTO
La showgirl Elena Morali è sempre stata bellissima. Può vantare un lato A e un lato B semplicemente perfetti. Riesce a mantenere un fisico statuario grazie soprattutto all’attività fisica. Infatti, l’ex Pupa è molto attiva del punto di vista sportivo, oltre a praticare lo yoga.
Attualmente, la 31enne, si trova ancora in vacanza al mare. Precisamente, sta trascorrendo queste settimane in Costa Smeralda, come è testimoniato nel proprio profilo Instagram. Pochi minuti fa, ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono mentre pratica yoga a bordo della spiaggia. Inutile dire che mostra un fisico semplicemente perfetto.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli e la spaccata vertiginosa, un fisico da modella ; FOTO
La showgirl è in vacanza insieme al suo marito Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric. I due, dopo essersi conosciuti all’inizio del 2020, si sono sposati dopo pochi mesi a Zanzibar, attraverso un rito Masai. Il tutto è stato ripreso in diretta dal programma Live – Non è la D’Urso.