Le vacanze ormai alle spalle, anche per la modella veneta è tempo di pensare alla nuova stagione tv che arriva. Eleonora Pedron lo fa con grinta.
Ormai l’estate è agli sgoccioli e per chi, come lei, fa parte dell’ambiente dello spettacolo, è ora di rimettersi in forze e pensare all’autunno, che segna l’inizio del nuovo anno televisivo. E’ proprio verso la metà di settembre, infatti, che le trasmissioni di punta di Rai e Mediaset ricominciano, e per gli addetti ai lavori è un periodo frenetico.
Eleonora Pedron questo lo sa bene, essendo ormai da anni uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una carriera iniziata grazie al concorso di bellezza Miss Italia, da lei vinto nel 2002, dopo averci tentato senza successo una prima volta nel 1999. Da quel settembre di quasi 20 anni fa non si è più fermata, iniziando subito la carriera come meteorina del Tg4 di Emilio Fede, per poi essere promossa a conduttrice del segmento Sipario.
Quindi segue la co-conduzione di Controcampo con Sandro Piccinini e di Fornelli in Piazza con Davide Mengacci. Ma anche il cinema la vuole, e nel 2008 è tra gli interpreti de Il Seme della Discordia di Pappi Corsicato, in concorso quell’anno alla Mostra del Cinema di Venezia.
Eleonora Pedron carica d’energie: dove la vedremo
Anche quest’anno Eleonora sarà tra i volti di punta di La7, alla guida del programma del sabato mattina Belli dentro Belli fuori, che si occupa di benessere. La conduttrice sembra essere già pronta a cominciare.
Visualizza questo post su Instagram
“Già settembre” scrive semplicemente la Pedron nel post pubblicato ieri sul suo Instagram, dove appare bellissima con i capelli raccolti in una coda alta e una bella canottierina e degli shorts, seduta sul divano di casa.
Leggi anche –> Eleonora Pedron, quel giorno nei pensieri di una vita: lacrime e nostalgia
Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO
I follower della modella non si sono fatti attendere, e hanno commentato in frotte lo scatto: “Quanto sei bella…spettacolo…😍”, “Sei sempre uno spettacolo, che sguardo che fascinooooooo ❤️” alcuni dei tanti messaggi in bacheca.