Il famoso attore comico toscano diretto verso altri lidi. Giorgio Panariello si allontana. Verso chi o cosa è diretto l’artista, così entusiasta di partire?
Estate movimentata quella del comico e giudice di Tale e Quale Show. Giorgio Panariello negli ultimi mesi si è diviso tra vacanze e lavoro, documentandolo con il suo stile ironico sui social.
A breve l’artista tornerà su Rai 1 con il programma campione di ascolti dell’amico storico Carlo Conti, al via dal prossimo 17 settembre, poco meno di due settimane. In giuria con lui, oltre a Loretta Goggi, ci sarà la new entry Cristiano Malgioglio, che prende il posto di Vincenzo Salemme, che lascia dopo tre stagioni.
Tra i concorrenti confermati Alba Parietti, che dagli ultimi post Instagram appare entusiasta dell’esperienza, gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando e Ciro Priello dei The Jackal, fresco vincitore di LOL – Chi Ride è Fuori.
Nell’attesa, però, che comincino le prove della trasmissione di Rai 1, Panariello ne approfitta per accomiatarsi da tutti e veleggiare verso nuove destinazioni, come si vede dal video che ha postato recentemente proprio sul suo profilo, dove è seguito con costanza da più di 400.000 follower.
Alcune ore fa Giorgio ha pubblicato una breve clip in una delle sue Stories, da quel che sembra un traghetto, destinazione: la splendida Isola d’Elba. Ma cosa sta andando a fare?
“Si parte per l’Elba!” scrive apparentemente entusiasta l’attore e il motivo è facilmente intuibile, anche se non si tratta di un viaggio esclusivamente di piacere come potrebbero pensare in tanti.
Panariello, infatti, sta concludendo in questi giorni il suo fortunato tour estivo Story, che lo ha portato in giro per la penisola, dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia degli ultimi mesi.
Leggi anche –> Giorgio Panariello sta per tornare a casa. È sconsolato! Soltanto due amici con lui
Leggi anche –> Giorgio Panariello cambia vita: l’annuncio su Instagram che stupisce i fan – VIDEO
Questa sera, infatti, il comico è atteso al campo sportivo di Capoliveri, per uno show molto atteso dagli elbani e che è la terzultima data prima della conclusione della tournée, che prevede le ultime due tappe a Prato e Pisa.