Sul profilo Instagram ufficiale di Romina Power spunta un omaggio speciale, ma non è per Al Bano…
Romina Power è un’artista eccezionale, ma prima di tutto è una donna che ha vissuto molte vite.
Figlia d’arte, cresciuta in un ambiente molto speciale (i genitori erano divi di Hollywood), sposata con una delle “voci” più incredibili dell’intero panorama musicale italiano: Romina ha toccato il successo con le proprie mani, anche grazie alla sua capacità di “completare” alla perfezione le doti vocali di Al Bano.
Ma non solo: l’altra faccia della medaglia è quella di una donna che ha dovuto subire il dolore della perdita di una figlia giovanissima ed il fallimento di una grande storia d’amore come era quella col marito.
Per tutti questi motivi, quando Romina parla (o scrive) vale sempre la pena starla ad ascoltare. Come in questo caso.
Romina non ha dubbi: “Una persona squisita..”
La cantante ha voluto ricordare un artista eccezionale con uno scatto di scena. Si tratta di Cesar Romero, attore di origini cubane celebre per aver dato forma ad uno dei Joker più iconici della storia della saga di Batman.
Romero, uno dei grandi nomi della Hollywood anni Quaranta e Cinquanta, fu un amico personale di Tyrone Power, padre di Romina, nonché una “persona squisita”, almeno a sentire la Power che l’ha conosciuto.
A corredo di uno scatto cielo ritrae nell’atto di truccarsi per interpretare il malefico clown, infatti, Romina ha scritto
Cesare Romero, truccandosi da Joker per l serie Batman. Era uno dei migliori amici di mio padre ed una persona squisita.
VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni, i fan irrompono e puntano il dito: “Perché?”
L’attore recitò con autentici fenomeni della sua epoca, come Marlene Dietrich, ed ebbe una lunghissima carriera che arrivò fino agli anni Ottanta, con un ruolo nella soap opera Falcon Crest.
VEDI ANCHE—> Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO
Si spense nel 1994 a causa di una polmonite a Santa Monica. Oggi Romina ha voluto ricordare il suo talento.