L’attrice di La Grande Bellezza dà la carica a tutto il suo pubblico. Sabrina Ferilli torna con la caratteristica energia e vitalità, all’insegna della leggerezza.
Da anni è tra le attrici più amate e seguite dal pubblico a casa, e non si fa fatica a capirne il perchè. Sabrina Ferilli è di una energia contagiosa, accompagnata da una simpatia travolgente e ruspante.
Lo ha mostrato in più di un’occasione fin dai suoi esordi, verso la fine degli anni Ottanta. Classe 1964, vive tutta la sua giovinezza a Fiano Romano, prima di trasferirsi a Roma per coltivare il suo sogno d’attrice. Volitiva e determinata, non si lascia abbattere nemmeno quando viene scartata al Centro Sperimentale di Cinematografia, sicura che la sua occasione arriverà comunque.
E ha ragione: di lì a poco inizia a partecipare ad alcuni film in ruoli secondari, per poi ottenere la fama su scala nazionale con Diario di Un Vizio, per la regia di Marco Ferreri. Negli anni Novanta, inoltre, assurge a sex symbol italiano, protagonista di numerosi servizi fotografici che mettono in risalto la sua prorompente bellezza.
Molto attiva sui social, ultimamente Sabrina ha condiviso con i follower molti scatti delle sue vacanze in giro per la penisola, ma da qualche giorno, come per tanti colleghi, è ritornata nella sua Roma, pronta per i nuovi impegni che l’attendono.
Sabrina Ferilli e l’inno alla leggerezza: i fan la sommergono di complimenti
Appena un’ora fa l’attrice ha voluto salutare l’inizio di settembre, da molti ritenuto un po’ il 1 gennaio ufficioso, salutando con allegria i follower con il suo tipico stile scanzonato.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto la si vede bellissima, con indosso un tubino aderente nero che mette in risalto le sue forme, seduta su una panca della sua palestra di casa, mentre tiene sospesa tra le mani una palla turchese da yoga. “Si riparte… io la prendo alla larga, alla leggera! Buona ripartenza ✨ #1settembre” scherza la Ferilli.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli risponde alle critiche: “Ho raggiunto tutti i traguardi”
Leggi anche –> Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”
A commentarla, tra i tanti, anche Sandra Milo: “Quella enorme palla che tieni in mano è come se rappresentasse un pò un grande mappamondo e tu il tuo mondo, all’interno e fuori dalla mura di casa tua, lo hai proprio conquistato ❤️”.