Simona Ventura dopo un periodo particolare ha fatto una scelta: finalmente anche lei ha deciso di farlo. Ecco cosa ha combinato.
Il 2021 per Simona Ventura non è stato facile, la conduttrice ha dovuto affrontare un periodo particolare che insieme al suo compagno è riuscita a superare.
Alla viglia di “Sanremo 2021″ ha contratto il Covid-19 e non è potuta essere presente al Festival dove avrebbe dovuto affiancare Fiorello e Amadeus. Oggi dopo tanti mesi ha preso una decisione che potrebbe finalmente essere la svolta, ecco di cosa si tratta.
Simona Ventura, la scelta più bella della sua vita – FOTO
Dopo il periodo di immunizzazione, Simona Ventura ha scelto di fare il grande passo: vaccinarsi. Su Instagram ha postato le foto del grande evento e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare.
Visualizza questo post su Instagram
Così attraverso una serie di foto ha spiegato che
Finalmente, dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il #covid_19 a Marzo, ieri ho fatto il vaccino! Vi dirò che avevo un po’ di paura, vista l’informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione.
Invece non me ne sono neanche accorta. Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti!
Ha poi aggiunto che
Felice di avere già il #greenpass dove potrò entrare ovunque! Sono regole giuste che vanno rispettate.
VACCINIAMOCI TUTTI!!! PER IL BENE DI TUTTI!! Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione! Viva noi e la nostra voglia di vivere.
Gli scatti sono diventati virali e non sono mancati like e commenti da parte dei suoi follower, a seguirla sono sempre di più. I fan sono arrivati a quasi due milioni di fan.
LEGGI ANCHE>>Eleonora Daniele, tutta la gioia di una madre orgogliosa: cosa è accaduto di speciale
LEGGI ANCHE>>Sanremo, Amadeus riceve un due di picche clamoroso dall’ex coppia. Cosa è successo
Simona Ventura e tanti altri vip che hanno deciso di vaccinarsi sono un esempio per tutte quelle persone che sono ancora in dubbio. Solo così potremo superare il Covid-19 e tornare alla normalità.