Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che spezza il cuore ai suoi fan.
Tommaso Zorzi, classe 1995, milanese di nascita, ha raggiunto grande popolarità partecipando e vincendo il Grande fratello Vip 5. Ha iniziato la sua carriera come influencer e come concorrente di Riccanza e Pechino Express, ha una laurea in Management studiando a Londra.
L’esperienza londinese, a detta del noto showman, lo ha aiutato molto a conoscersi profondamente e a maturare tanto da aver confessato, senza problemi, di essere gay. Zorzi, che ha un’altezza invidiabile, 1.90 cm, è molto amico di Aurora Ramazzotti con cui ha trascorso vacanze e festività spesso insieme.
Il simpaticissimo influencer, che il pubblico ha imparato ad amare per la sua schiettezza, è pazzo della sua cagnolina Gilda a cui tiene moltissimo e ostenta una vita lussuosa grazie anche all’agiatezza dei suoi genitori che ricoprono ruoli di spicco nella Milano Bene che lo adorano.
Leggi anche –> Tommaso Zorzi, l’amore di nuovo al centro dei suoi desideri: la FOTO che zittisce gli haters
Tommaso Zorzi, ecco l’annuncio a sorpresa che ha fatto.
Ha una grande passione per i tatuaggi e lui stesso ne ha sparsi per il corpo. Ha una sorella, Gaia, a cui è legatissimo ed è fidanzato con il ballerino Tommaso Stanzani, di grande talento. I due fanno ormai coppia fissa da tempo e sembrano più affiatati che mai, infatti molti post li ritraggono insieme mentre ridono e scherzano.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo presentatore ha partecipato come opinionista all’ultima versione de L’Isola dei famosi e, su questa scia, ha iniziato una vera e propria carriera supportando programmi tutti suoi- A novembre dovrebbe essere in scaletta un suo nuovo programma, in veste di conduttore, dal titolo Drag Race Italia che parlerà di moda.
Leggi anche –> Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo
Nelle ultime ore egli ha annunciato di voler dedicare molto tempo a questa sua nuova veste e quindi di postare meno sui social per via del poco tempo a disposizione.