Momentaccio per uno dei tronisti più amati del dating di Canale 5. Il protagonista di Uomini e Donne rivela come stanno davvero le cose e avverte tutti.
Brutto periodo per uno degli ultimi protagonisti di Uomini e Donne che si trova davanti alla prova più difficile mai immaginata. Ex calciatore a livello semi professionistico, il ragazzo ora lavora come barman e vorrebbe continuare la sua carriera in questo settore, con il sogno di aprire un locale tutto suo.
Arriva nel dating Mediaset nell’ottobre del 2019 e si interessa in particolar modo a tre ragazze molto differenti tra loro. Sfortunatamente, qualche mese dopo c’è il primo, terribile lockdown, e naturalmente non c’è modo di registrare le puntate e men che meno di gestire un programma con pubblico presente ed esterne.
Alla fine la sua scelta avviene a due mesi dall’ultima registrazione e il 29enne sceglie Cecilia, ricevendo la risposta entusiasta della giovane. In seguito, tra mille difficoltà, i due hanno proseguito la loro relazione, ma purtroppo non è andata a finire bene e sono tornati single.
Ora questa nuova batosta, che si va ad aggiungere alla poco fortunata vita sentimentale del veneto di San Donà di Piave, che ha voluto condividerla con i follower, esortandoli a proteggersi e non abbassare la guardia.
Il modello ne ha parlato diffusamente su Instagram, spiegando di non sapere bene come e quando possa essere successo e che la cosa lo ha destabilizzato non poco.
Per fortuna per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale ed è riuscito a curarsi da solo a casa, ma ha raccontato di essere stato molto male per 4 giorni, con febbre alta e spossatezza. Una cosa in particolare lo ha buttato giù: la perdita del gusto e dell’olfatto.
Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO
Leggi anche –> Uomini e donne, Valentina Autiero miss eleganza e bellezza: la passione dei follower – FOTO
Carlo Pietropoli ha confessato infatti di essere risultato positivo al Covid e di aver avuto tutti i sintomi del virus. Ora sta un po’ meglio, ma per sapere se è fuori pericolo dovrà aspettare il risultato del tampone molecolare tra un paio di giorni. In bocca al lupo.