Per molti utenti lei è persino più bella di Chiara: Valentina Ferragni si fa vedere in tutta la sua bellezza e la scollatura emerge prepotente.
Valentina Ferragni, al pari della sua celebre sorella Chiara, è una vera icona di stile. La ragazza, tornata solamente da qualche giorno dalle sue magnifiche vacanze estive passate con il fidanzato e con tutta la famiglia, si mostra ora in pose eleganti.
Gli outfit proposti sono di diverso tipo e per quanto adatti alla quotidianità, si distinguono per la classe e la rinomanza.
Dopo essersi fatta vedere spesso e volentieri in tenuta da mare, con vari bikini che le stavano da sogno e che Valentina Ferragni ha indossato tra la Costa Smeralda, la Costiera Amalfitana e le isole del Golfo di Napoli, ora ecco che la più piccola delle tre sorelle Ferragni si fa vedere prima nel suo ufficio di Brera.
E poi per una bella uscita serale al venerdì in quel di Milano. Una cosa che a lei mancava da alcune settimane, dal momento che per tutto il mese di agosto è stata lontana da casa.
Valentina Ferragni è un vero schianto, che eleganza
Ecco Valentina Ferragni tutta vestita di jeans, con giacca e pantaloni abbinati con anche tanti brillantini a campeggiare un pò ovunque. Anche sulla sua borsetta annessa.
Ma quel che più colpisce i fans è la scollatura di ciò che indossa sotto, e che mette in risalto delle bellissime forme femminili.
Leggi anche: Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO
Elegante e per l’appunto anche tanto, tanto bella, la 28enne non si nasconde agli occhi dei followers e questo è un bene per gli occhi di tanti.
La ragazza è un esempio di eleganza ed al tempo stesso di semplicità e di sobrietà, con gli outfit che lei propone. E non potevano che arrivare messaggi di entusiasmo e di complimenti nei suoi confronti.
Leggi anche: Gianni Morandi, che sorpresa: la FOTO con la celebre cantante spiazza tutti
Leggi anche: Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!
Piace proprio a tutti, la Vale, e davvero non potrebbe essere altrimenti. D’altronde l’eleganza e la classe sono proprio una peculiarità di famiglia.