La showgirl e attrice Valeria Marini ha deliziato i fan con un nuovo post sul suo profilo Instagram, sconvolgente nell’abito rosso fuoco.
La showgirl e attrice Valeria Marini ha deliziato i fan con un nuovo post sul suo profilo Instagram. Questa volta la bella imprenditrice romana ha sconvolto tutti i follower con un abito di colore rosso fuoco, il calore che emana infatti è da perdere il fiato.
Sensualissima nel suo tubino scarlatto, la Marini ammicca alla fotocamera e con gli occhi e le labbra socchiuse sfodera tutto il suo charme facendo cadere gli utenti di Instagram letteralmente ai suoi piedi. Valeria è posizionata di spalle alla fotocamera ma leggermente rivolta verso l’obiettivo, la sua silhouette è sensazionale.
Impossibile resistere alle sue forme, che sono messe in risalto proprio dal vestito stretto che ne riporta fedelmente i lineamenti. Inoltre l’indumento si apre vertiginosamente nella parte posteriore lasciano la schiena della Marini completamente nuda.
La lunga chioma bionda e vaporosa è una garanzia che i fan di Valeria Marini ritrovano in ogni scatto della showgirl. Lo stesso dicasi per le labbra e le unghie delle mani, che sono anche esse rigorosamente laccate di rosso. A completare il suo outfit ci sono due bracciali molto luminosi, che la Marini indossa su entrambi i polsi, che risaltano alla vista della foto.
In descrizione la showgirl romana riporta la seguente frase: “RED PASSION… BACI STELLARI… WITH LOVE” immancabile la sua frase distintiva “baci stellari” coniata da Valeria Marini nel corso della sua carriera nel mondo della televisione italiana.
Il tormentone della Marini è diventato un vero e proprio mantra quando la showgirl ha partecipato come concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Il post pubblicato da Valeria Marini nelle scorse ore ha lasciato i suoi follower a bocca aperta, piovono cuori nei commenti che accompagnano lo strabiliante scatto dell’attrice e imprenditrice.
Valeria Marini ha raggiunto il successo nel corso dei primi anni novanta in cui si è fatta notare per la partecipazione come primadonna in doversi varietà. Una carriera che poi è sfociata anche in altri ambiti, offrendo alla Marini la possibilità di lavorare al cinema e a teatro, successivamente anche come conduttrice televisiva. Dal 2005 è anche imprenditrice, stilista e produttrice cinematografica.
LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, la scollatura è una voragine: si vede tutto. Il web va in tilt – FOTO
LEGGI ANCHE -> Paola Caruso, bellezza e sensualità infinita. I follower: “Che panorama” – FOTO
Agli occhi degli italiani la Marini è considerata da sempre un sex symbol, nomina che le viene ancora affiancata nonostante siano passati decenni dalla sua prima apparizione in televisione.