Come per tante showgirl, anche per la bella argentina moglie di Icardi si rincorrono le voci di ritocchini estetici. Wanda Nara risponde alle accuse.
E’ tra le influencer e modelle più seguite sui social, con numeri da far rabbrividire. Su Instagram la splendida sudamericana vanta più di 8 milioni di follower, e il numero continua a crescere a vista d’occhio. Wanda Nara in Icardi, del resto, non passa certo inosservata, con le sue forme sinuose e conturbanti e un viso sbarazzino da far venire un capogiro.
Ma è tutto merito di Madre Natura o c’è lo zampino di qualche bravo chirurgo plastico? E’ ciò che in molti, in questi anni si sono chiesti, dubbiosi sulla bellezza totalmente naturale dell’argentina. Tra chi ha messo a confronto le sue foto prima e dopo, Striscia la Notizia, che nella rubrica Fatti e Rifatti ha preso in esampe proprio la biondissima procuratrice sportiva, ancora nel 2019.
Stando al tg satirico la soubrette si sarebbe rifatta labbra, naso e seno. Nelle foto pubblicate nel servizio, effettivamente, qualche differenza salta all’occhio e il profilo di Wanda sembra decisamente cambiato. Ora, a parlare è la diretta interessata, dicendo per la prima volta come stanno realmente le cose durante un’intervista tv.
Wanda Nara vittima dei ritocchini? A parlare è proprio lei
Su Tik Tok circola un estratto dell’intervista doppia rilasciata dalla Nara e da Pupo in occasione della loro partecipazione come opinionisti al Gf Vip 4, il primo dell’epoca Signorini.
@video___divertenti0##interview ##intervistadoppia ##riderefabene ##curiosità
Tra le tante domande fatte dalla trasmissione de Le Iene, arriva anche quella più temuta: “Ti sei mai rifatto qualcosa?”. La risposta di Wanda stupisce per la sua genuinità e schiettezza.
Leggi anche –> Wanda Nara e la sorella Zaira, il web si divide: “Scelta difficile e crudele” – FOTO
Leggi anche –> Wanda Nara fa impazzire i follower: a bordo piscina curve in vista – FOTO
Con candore la donna ha infatti ammesso di essersi rifatta il seno quando era più giovane, per bilanciare in qualche modo il suo prorompente lato B, da sempre molto ammirato dai suoi follower. Evviva la sincerità!