Benedetta Parodi si gode un po’ di meritato relax e condivide coi suoi followers la gioia del momento: immagini indimenticabili.
Bella, allegra e solare: Benedetta Parodi è fatta così, al naturale. Ha saputo veicolare perfettamente queste qualità in un mestiere che le appartiene e le assomiglia. Le sue ricette, i suoi “cotto e mangiato” le hanno conquistato le simpatie del pubblico e le hanno dato una grande popolarità.
Ma anche la popolarità stanca, ed allora Benedetta di tanto in tanto ha bisogno di ricaricare le pile come tutti i comuni mortali.
Per farlo sceglie un luogo incantevole, dove la bellezza della natura incontra La Sapienza dell’uomo. Ha voluto condividere, per la prima volta, questa gioia con i suoi followers.
Benedetta ed il suo “luogo del cuore”
Questo “luogo del cuore” si chiama Carpeneto, ed è un piccolo comune di poco meno di mille abitanti nella provincia di Alessandria, in Piemonte, terra d’origine delle sorelle Parodi.
Il Monferrato è assurto da qualche tempo all’onore delle cronache turistiche per la bellezza dei suoi paesaggi ma soprattutto per la sapienza di chi ha saputo lavorarli e modellarli per renderli il perfetto connubio tra uomo e natura.
Un’amante della buona tavola come Benedetta Parodi non poteva certo restare insensibile ai sapori ed agli odori di questi luoghi, così straordinari eppure ancora così semplici.
VEDI ANCHE—> Valeria Marini, l’abito rosso che accende la passione dei fan: “Baci stellari”
Uno scatto a braccia alzate, per festeggiare un momento di pausa in una vita altrimenti frenetica. Benedetta è infatti già pronta a ripartire con la nuova stagione, densa di impegni radiofonici e televisivi.
VEDI ANCHE—> Alberto Matano svela a tutti chi è il vero “re” di casa sua: fan spiazzati
Infatti, pur non conducendo più “Le Mattine”, Benedetta rimarrà protagonista su Radio Capital con uno show tutto suo alla domenica mattina: i fan sono avvisati!