Jasmine Carrisi, la visuale dal basso manda in tilt: uno spettacolo – FOTO

Lato b in primo piano, Jasmine Carrisi conquista Instagram.

Jasmine Carrisi
Fonte immagine Instagram

La figlia d’arte Jasmine Carrisi, nata dall’unione di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha postato di recente delle foto che la ritraggono da una prospettiva inusuale. Infatti, ad essere portato in primo piano non è il volto ma… il suo lato b, che appare molto tonico, e che apre la strada a numerosi commenti positivi da parte dei follower della ragazza.

Jasmine Carrisi, a soli vent’anni, ha già creato il suo personaggio all’interno del mondo dello spettacolo. Nonostante sia difficile, come lei stessa ha sostenuto in numerose interviste, scollarsi dalla figura dei genitori, la Carrisi sta costruendo la sua strada cercando di seguire le orme del padre con la voglia di entrare nel panorama musicale italiano.

Con la partecipazione a The Voice, un talent show canoro a cui la Carrisi ha partecipato in veste di giudice al fianco del padre Al Bano, Jasmine ha ottenuto parecchia visibilità. Il programma “vetrina” ha permesso alla Carrisi di essere apprezzata dagli autori del Grande Fratello Vip che erano determinati ad averla come concorrente della prossima edizione del reality di Canale 5.

Jasmine Carrisi regala un nuovo punto di vista

Solamente qualche giorno fa è giunta la notizia che l’accordo, ormai agli sgoccioli, sarebbe saltato e la Carrisi sarebbe già stata rimpiazzata senza troppi problemi. Ma la giovane Jasmine non si abbatte e continua ad inseguire il suo sogno.

Nel frattempo, come ogni personaggio del mondo dello spettacolo, anche Jasmine Carrisi cura molto i suoi profili social, postando quotidianamente nuovi contenuti per i suoi seguaci. Nell’ultimo post la ragazza è molto sensuale, esplosiva direbbero alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La fotocamera è posizionata in basso ed inquadra la ventenne dalle ginocchia in su, snellendo la silhouette e rendendo le sue curve ancora più armoniose. Jasmine indossa una canotta corta di colore nero e dei jeans chiari che aderisce sul lato b e restano più larghi sulle gambe, ponendo l’attenzione sul punto più apprezzato dai follower della Carrisi.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, l’abito rosso che accende la passione dei fan: “Baci stellari”

LEGGI ANCHE -> Mia Martini, in acqua senza veli: una dea favolosa. Mai vista così – FOTO

Jasmine saluta i suoi fan scrivendo in descrizione alle foto “hey”, che accompagnato da una manina in movimento. In risposta al post arrivano tanti complimenti sulla bellezza estetica della ragazza che, contro il parere di molti, è quasi tutta naturale.

Gestione cookie