Il Volo, il gruppo ha conquistato tutti. La FOTO la dice lunga sul loro exploit

Un selfie memorabile che resterà nel cuore di tutti i fan de Il Volo.

Il Volo
Fonte immagine Instagram

Il gruppo musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha conquistato le platee internazionali con la loro musica lirica e brani appartenente al repertorio storico dello stesso genere. I giovanissimi artisti, due tenori e un baritono, sono i primi italiani in assoluto ad aver firmato un contratto con una major statunitense.

Per i numerosi impegni lavorativi, che costringe i giovani a muoversi all’estero, sono poche le occasioni che vengono offerte a Il Volo in Italia. Seppur il successo del trio è avvenuto prima nel nostro Paese e poi si è esteso anche negli altri stati, Piero, Ignazio e Gianluca lavorano perlopiù al di fuori dei confini italiani.

La foto postata da Piero Barone sul suo profilo Instagram ritrae il trio in abiti eleganti, sorridenti, pronti per una nuova avventura. Come tantissimi altri artisti del mondo della musica, del cinema e della moda anche Il Volo è sbarcato al Lido di Venezia per calcare il red carpet più illuminato del momento.

Ecco il post de Il Volo

A quasi una settimana dall’inaugurazione della 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, sono passati sotto gli occhi indiscreti di giornalisti e fotografi anche i tre giovani componenti de Il Volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Il trio ha colto la palla al balzo ed è approdato nel capoluogo veneto durante la quinta giornata del Festival del cinema. Per l’evento i ragazzi hanno optato per uno stesso elegantissimo completo composto da papillon, gilet e gemelli d’oro senza indossare la giacca.

Lo scatto che ha raggiunto più di 50 mila mi piace sui social, il selfie è stato scattato da Gianluca Ginoble. I tre ragazzi si stringono in un tenero abbraccio poco prima di scendere in laguna per stilare sul red carpet. “From Venice with love” scrive l’autore del post in descrizione richiamando l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena, backstage di fuoco infiamma il web: che spettacolo – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Al Bano, la notte è giovane: il cantante spicca il “volo”. Una serata pazzesca – FOTO

Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei follower del trio che lasciano dei pensieri dolci e complimenti ai loro idoli. I tre “Bellissimi e bravissimi” cantanti lirici si sono lasciati fotografare come delle vere star del cinema, sul tappeto rosso più ambito del momento.

Gestione cookie