Serata indimenticabile per l’ex velina del tg satirico. Melissa Satta sembra uscita da Le Mille e Una Notte e incanta tutti i fan sui suoi social.
Periodo indimenticabile, questo, per la splendida sarda. Melissa Satta, dopo essere praticamente sparita dal piccolo schermo, quest’anno sarà tra i volti di punta del canale satellitare.
E’ di appena qualche giorno fa l’annuncio del suo arrivo nella grande famiglia di Sky Sport, dove sarà presenza fissa al fianco di Fabio Caressa nella trasmissione Sky Calcio Club, oltre che conduttrice di un programma tutto suo, Goal Deejay.
Un tema che di certo non le è sconosciuto, visto che lo “mastica” da anni: “Di calcio sono appassionata. Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l’ho anche giocato” ha dichiarato all’Adnkronos. Senza considerare che ha avuto a che fare direttamente in passato proprio con due tra i calciatori più forti.
Risale al 2006 l’inizio della sua lunga storia di cinque anni con l’attaccante Christian Vieri, già ex fidanzato della conterranea Elisabetta Canalis. Una relazione terminata poi nel 2011. In seguito la showgirl si è poi sposata con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox, prima di separarsi definitivamente nel 2020.
Attivissima sui social, in particolar modo su Instagram, la soubrette ha condiviso alcuni scatti recentemente che la mostrano in splendida forma e visibilmente al settimo cielo.
E’ successo ieri, e nel giro di poche ore le foto hanno raggiunto quasi 50.000 like, tra i quali anche quelli di volti noti del piccolo schermo, come Emma Marrone ed Elisabetta Gregoraci.
“Amazing night in Puglia✨” la didascalia scelta da Melissa, che appare incredibilmente bella in una tuta elegante candida con pantaloni palazzo che le fluttuano dolcemente ai piedi. Una moderna odalisca.
Leggi anche –> Melissa Satta torna in televisione: l’annuncio che nessuno si aspettava
Leggi anche –> Melissa Satta pizzicata mentre lo tira su. Distrazione fatale vale lo spettacolo – FOTO
“Stupenda qualsiasi cosa può indossare” commentano estasiati i follower, notando l’outfit regale. Al post la Satta, inoltre, aggiunge anche l’hashtag #atwork. Che sia già in trasferta per conto di Sky?