Sara+Quattrociocche+che+spettacolo%3A+il+bikini+sta+per+esplodere%2C+curve+incontenibili+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/06/sara-quattrociocche-bikini-curve-incontenibili-foto/amp/
Gossip

Sara Quattrociocche che spettacolo: il bikini sta per esplodere, curve incontenibili – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

L’estate infinita di Sara Quattrociocche regala sempre nuovi scatti da capogiro, primo piano sulla scollatura in costume assolutamente da urlo.

L’estate con le sue temperature bollenti ci sta gradualmente allontanando per fare spazio all’autunno, ma c’è qualcuno che sul web decisamente non è d’accordo. Come ad esempio la magnifica Sara Quattrociocche, che continua a entusiasmare i fan a modo suo.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

La prorompente influencer romana, negli ultimi mesi, ha davvero dato spettacolo sul suo profilo Instagram. Quasi non è passato giorno senza i suoi scatti che hanno reso l’atmosfera ancora più torrida di quanto non fosse.

Sara è ormai lanciata a diventare una delle bellezze più cliccate in assoluto sui social, i suoi followers sono in ascesa vertiginosa: non manca molto a quota 600mila e il trend può solo continuare a crescere. Naturale, visto il suo fascino a dir poco incontenibile.

Anche in questo inizio di settembre, la Quattrociocche continua a esibirsi sulle spiagge e a regalare prospettive impagabili in costume. A ogni nuova foto i fan sono in delirio e non potrebbe essere altrimenti.

Sara Quattrociocche, il bikini rosso fiammante accende la passione: forme da paura

L’ultimo scatto in bikini rosso è davvero meraviglioso, regalando un primo piano della sua scollatura giunonica che lascia a bocca aperto.

Collo inclinato all’indietro, sguardo coperto dagli occhiali e rivolto al sole, Sara si riavvia i capelli e lascia che i fan ammirino il suo lato A in tutta la sua magnificenza.

Forme letteralmente incontenibili, come al solito, con il bikini che fatica a coprire tanta abbondanza. Una piacevole abitudine, ormai, per i followers di Sara, che in ogni caso non perdono occasione per tempestare la loro beniamina di like e commenti.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la confessione: “Mi hanno augurato la morte, sono stata male”

LEGGI ANCHE —> Il ritorno di Barbara D’Urso è realtà: quel sogno nel cassetto mai svanito…FOTO

Anche quando l’estate sarà finita, siamo sicuri che Sara troverà il modo di mettere in mostra tutti i suoi punti di forza. Un fascino a dir poco bollente che corre ad alta velocità sul web.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte