Clamoroso colpo di scena per una delle protagoniste del trono classico. La “tentatrice” ha preso la difficile decisione in seguito ad una situazione ambigua.
Una decisione che raramente chi, come lei, vive di social, prende. Eppure la ragazza lombarda, tra le protagoniste indiscusse degli ultimi anni del dating show di Canale 5, ha preferito prenderla in modo chiaro e deciso, per evitare possibili e ben più pesanti ripercussioni.
La bella valtellinese, prima di scendere le scale in qualità di “tentatrice” e corteggiatrice, aveva già esordito nella moda, lavorando anche per dei fotoromanzi e facendo l’ombrellina durante le gare di Moto GP. Inizialmente in trasmissione per fare il filo a Ivan Gonzalez, alla fine rivolge le sue attenzioni all’altro tronista, che alla fine diventerà il suo attuale compagno.
La coppia, che è molto unita ed innamorata, è comparsa anche in altri programmi tv, come per esempio il Gf Vip 5 e Le Iene. Qui i “perfidi” autori, con la complicità del fidanzato, si sono divertiti a pungolare la ragazza in uno dei suoi punti deboli, la gelosia, scatenandone la reazione spropositata che in molti hanno ritenuto eccessiva.
Ovviamente molto presente sui social, visto il suo attuale lavoro di influencer, la 23enne al momento sfiora il milione di follower, che apprezzano moltissimo i suoi contenuti e i suoi video tutorial di make up.
Proprio un paio di giorni fa, però, la corteggiatrice ha deciso di allontanarsi per un po’ da Instagram, e la sua scelta ha stupito enormemente tutti, visto e considerato, appunto, che le mancava qualche migliaio di fan per arrivare alla cifra a sei zeri.
In una storia di qualche ora fa, non più disponibile, l’influencer valtellinese ha spiegato al suo pubblico tutto quanto: “Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo” ha iniziato la fidanzata di Andrea Zelletta.
Leggi anche –> Natalia Paragoni si sente oppressa: “Fare quel ruolo non è facile…”: a cosa si riferisce
Leggi anche –> Natalia Paragoni spegne le ultime speranze dei fans: il clamoroso rifiuto
“Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno” ha quindi aggiunto, giustificando la scelta di chiudere momentaneamente il profilo. C’è però chi, come il blogger Il Musazzi, pensa si tratti di un’escamotage della diretta interessata per evitare la figuraccia di essere stata colta in flagrante nell’acquisto di follower fasulli. Quale sarà la verità?