È vero, le vacanze estive sono finite, ma Valentina Ferragni è contenta lo stesso. E questo perché c’è una bellissima notizia in arrivo. Vediamo di cosa si tratta.
Valentina Ferragni è tornata dalle vacanze che lei ha trascorso tra le Baleari, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. La ragazza ha fatto ritorno a Milano per riprendere la vita di tutti i giorni. Dopo tanto mare e tanto sole assaggiati nelle più rinomate località di villeggiatura che ci siano, da Formentera a Porto Rotondo, passando per Capri, Amalfi e Positano, la più giovane delle sorelle Ferragni è tornata al lavoro.
Esattamente come capitato a tanti tra noi, pure lei ha fatto ritorno in ufficio. La ragazza ci mostra uno scorcio di quello che è il suo solito luogo lavorativo. Si tratta di un bell’ambiente corredato da un led luminoso di colore rosso a forma di “V”, l’iniziale del suo nome.
La 28enne Valentina Ferragni è titolare di un brand che produce della fine e rinomata gioielleria che porta proprio il loro nome. Quale situazione migliore? La ragazza è al tempo stesso “il capo” e la testimonial.
Valentina Ferragni, ci sono belle novità in arrivo
E la Vale è entusiasta nell’affermare che ci sono novità. A tutti i suoi followers consiglia di restare in attesa, perché tra qualche mese avverrà una bella rivelazione.
Lei scrive di non essere nella pelle di fare sapere quali sorprese arriveranno. E lo fa accompagnando a questa dichiarazione due scatti nei quali appare bella e perfetta come sempre.
Leggi anche: Elettra Lamborghini stuzzica il web, scollatura abbondante: “Senza fiato”
L’outfit di Valentina Ferragni ricorda un pò quello della Lara Croft degni anni ’90, con top e shorts. Fanno eccezione le scarpe con i tacchi lunghi. Lei è davvero ineccepibile.
Leggi anche: Al Bano, arriva la notizia ufficiale: il cantante non trattiene la felicità
Leggi anche: Schumacher, come sta oggi l’ex campione della F1: le parole dell’amico
E nonostante le vacanze siano finite, la ragazza appare decisamente di buon umore perché alla fine tornare al lavoro è la cosa più stimolante che ci sia.