Wanda Nara, la scollatura è infinita: il web va in tilt – FOTO

Scollatura da infarto per la signora Icardi: Wanda non ha certo paura di mettersi in mostra, il web si scatena.

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto da Instagram)

La bellissima Wanda Nara non lesina certo scatti malandrini per i suoi followers. L’ultimo la ritrae in tenuta sportiva mentre passeggia in un parco nei dintorni di Parigi.

L’abbigliamento è decisamente comodo ed informale, ma lo sguardo non si sofferma di certo sul top nero. A farla da padrone sono invece le labbra e soprattutto la generosa scollatura della signora Icardi, che rimane sempre una delle più belle tra le mogli dei calciatori.

Wanda è una certezza: sa sempre come stupire

Che sia Milano o Parigi cambia poco: Wanda è capocannoniere nella sua categoria. Al seguito del marito, ma non solo. Infatti Wanda non è soltanto la manager di Mauro Icardi, e sarebbe già un ruolo molto complesso, ma è molto di più.

Imprenditrice di successo, modella, personaggio televisivo, opinionista e , come se non bastasse, mamma di cinque splendidi bambini.

La sua vita frenetica ed entusiasmante è un’ispirazione per tutti i suoi followers, eppure nonostante i tanti impegni Wanda riesce a mostrarsi sempre in forma smagliante. Ma come farà?

Wanda Nara (screenshot Instagram)

In total black ginnico, gli occhi protetti da grandi lenti glamour che lasciano intravedere il suo sguardo penetrante, Wanda stupisce sempre per l’abbondanza delle sue curva e la bellezza del viso.

VEDI ANCHE—> Schumacher, come sta oggi l’ex campione di F1: le parole dell’amico 

Ben otto milioni di followers e numeri da capogiro anche per quel che riguarda la sua capacità di interagire con loro: uno scatto di Wanda si attesta facilmente sui 500mila like, viaggiando ad un ritmo di quasi cinquemila like al minuto!

VEDI ANCHE—> Tu Si Que Vales, lo scontro tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: “Mor…cci tua!”

Insomma, con o senza il marito Wanda Nara è una potenza: amata ed ammirata, la biondissima argentina rimane una delle dee della stagione estiva appena trascorsa.

Gestione cookie