Antonella Mosetti in un doppio scatto sensazionale in costume, fisico esplosivo per la showgirl e influencer: davvero incontenibile.
Sempre più irresistibile Antonella Mosetti, che su Instagram sta dimostrando, scatto dopo scatto, ai suoi followers che per lei la giovinezza è eterna.
La showgirl e influencer continua ad infiammare la fantasia degli ammiratori. I 46 anni sulla carta d’identità non tolgono nulla al suo fascino spaziale, che ben conosciamo sin dagli anni ’90.
In questa lunga estate, Antonella è stata una delle bellezze più scatenate sul web. A ripetizione, ha postato sul suo profilo Instagram scatti sempre più provocanti, che hanno mandato davvero in visibilio i suoi fan. E anche adesso che è arrivato settembre, non intende fermarsi, anzi.
Gli ultimi scampoli estivi sono l’occasione per continuare a mostrarci la sua sensualità esplosiva, con immagini destinate a restare a lungo nella memoria.
Antonella Mosetti, in costume è un sogno ad occhi aperti: la silhouette di una dea, provocante e sensuale
Oggi Antonella ci delizia con un post con un doppio scatto, dove possiamo ammirarla a figura intera, perfetta o quasi in ogni dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo corpo sinuoso e ammaliante in costume è una vera gioia per gli occhi. Risalta, come di consueto, in particolare il lato A in primo piano, a dir poco incontenibile.
Una scollatura con tanto di dettaglio aggiunto, il tatuaggio al centro con scritto ‘Resilienza’ che se possibile accende ancora di più la fantasia. Ma il post è anche l’occasione, per Antonella, per sfogarsi a modo suo. Un messaggio, nella didascalia, probabilmente rivolto agli hater, una categoria che per un personaggio come lei non manca mai:
Ho sognato che capivate l’ironia ,i doppi sensi e l’inverosimile…Il mondo era un posto meraviglioso
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Alfonso Signorini irrompe in un’intervista: “Vi faremo sognare”
LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco…FOTO
Un messaggio piuttosto chiaro, rivolto a chi ne critica il modo di esprimersi. Ma siamo sicuri che Antonella non se ne curi più di tanto e che continuerà a testa alta, come sempre.