Una sontuosa Antonella Mosetti ci mostra una sua “rivale” in bellezza. Ma è lei stessa la sua prima ammiratrice: “Siamo entrambe belle”. Vero?
Antonella Mosetti, bella bellissima ed anche di più. Ma non è la sola. Lei stessa mostra un’altra donna capace di eguagliarne il suo fascino.
La 46enne showgirl originaria di Roma mette a paragone sé stessa con quest’altro splendido essere femminile. Ed è una sfida tutta giocata in famiglia.
Infatti Antonella Mosetti ci fa vedere come era una sua zia, mettendo accanto uno scatto preso dal passato con uno suo, in cui lei assume più o meno la stessa posa.
Antonella Mosetti è contenta di paragonarsi alla sua bellissima zietta, ma i commenti di alcuni utenti non è che siano poi così carini. C’è infatti chi la accusa di essersi rifatta fin troppe volte.
L’eccessivo ricorso al bisturi ed all’aiuto del chirurgo estetico hanno fatto si che lei cambiasse in maniera evidente rispetto a quelli che erano i tempi delle sue apparizioni in “Quelli che il Calcio” con Simona Ventura.
Ma una star del mondo dello spettacolo deve per forza di cose preservare il proprio aspetto estetico, specialmente quando è una donna bellissima. Cosa che la Mosetti è sempre stata.
Il passare del tempo porta a richiedere l’ausilio della chirurgia estetica. Rifatta o no, Antonella resta comunque di una avvenenza che appartiene a poche. E parlano per lei i tanti contenuti social decisamente conturbati che lei è solita pubblicare.
Leggi anche: Chiara Nasti, per il post Zaniolo sceglie un nuovo look: i fans si dividono
Leggi anche: Adriano Celentano, rissa sfiorata e polemiche infinite: la FOTO mostra tutto
Belle lo sono entrambe, zia e nipote. Quest’ultima ha passato delle belle vacanze, come al solito deliziando i suoi tanti followers sia su Instagram che su Tik Tok.
Di certo lei non si ferma davanti alle critiche che ogni vip degno di questo nome si ritrova ad avere. Tanto i fans che la amano sono sempre molti di più.
Leggi anche: Elisa Isoardi, incidente bollente: dall’intimo traspare tutto, il web si scatena
Leggi anche: Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO