Fabrizio Frizzi, durante una sua trasmissione, fece un gesto con le dita che divenne virale e che colpi’ tutti quanti. Ecco la foto che ricorda l’accaduto.
Il ricordo di Fabrizio Frizzi continua ad essere sempre vivo all’interno dei telespettatori che lo ricordano sempre in maniera molto positiva grazie alla sua simpatica e spontaneità. La sua scomparsa improvvisa, avvenuta nel 2018, a causa di un’emorragia cerebrale, ha colpito tutti e, da quel momento, la sua figura è sempre restata viva.
L’ex conduttore ha lasciato un profondo vuoto all’interno Rai. Infatti, era considerato uno dei presentatori di punta della rete. I suoi programmi storici sono stati L’Eredità, i Soliti Ignoti e le tante maratone telethon, di cui resterà per sempre uno dei simboli principali.
L’altro vuoto importante che ha lasciato è stato all’interno della sua famiglia. Il presentatore era sposato con Carlotta Mantovan e aveva una figlia chiamata Stella che nel 2018 aveva 5 anni. Inizialmente, il dolore è stato molto forte ed è stato difficile andare avanti con la consapevolezza che Fabrizio non ci sarebbe stato più.
Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime
Recentemente, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella hanno iniziato a postare alcune foto sul proprio profilo Instagram. Finalmente, dopo gli ultimi difficili anni, la giornalista e sua figlia sembrano aver ritrovato un minimo di serenità. Le due hanno sviluppato una grande passione per l’equitazione.
Il profilo Instagram in ricordo di Fabrizio Frizzi ha recentemente postato una foto che immortala il conduttore, durante una sua trasmissione, mentre fa il gesto della pistola con la mano in maniera chiaramente ironica e divertente, come era tipico della sua personalità sia privata che pubblica.
Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO
Carlotta Mantovan, recentemente, ha voluto a suo modo ricordare il marito attraverso un post su Instagram. La giornalista ha pubblicato uno scatto che ritrae un cavallo chiamato Luxette. L’animale in questione fu acquistato proprio dall’ex conduttore della Rai che trasmise la passione per l’equitazione alla sua famiglia.