Guenda Goria ha appena subito un intervento per un problema che da anni la sopprimeva, ecco com’è andato. Tutti i dettagli.
Guenda Goria è una degli ex gieffini che si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al “Grande fratello vip” insieme a sua madre Maria Teresa Ruta.
E’ stata una delle prime ad essere eliminata ma non le sono mancate occasioni di farsi sentire ed è grazie al reality che ha conquistato la fiducia di molti fan che adesso la seguono sui social.
Dopo l’esperienza nella casa, è volata in Egitto dove ha trovato anche l’amore ed ora sta vivendo una favola a Milano e il lavoro sembra soddisfarla.
Seguita da più di duecentomila follower, Guenda Goria condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata e non solo. Qualche tempo fa aveva annunciato l’arrivo di un intervento.
L’artista soffre di endometriosi e proprio in questi giorni si è operata. Dopo l’intervento ha postato una foto con un messaggio in cui scrive che
Vi annuncio con gioia che l’intervento è andato molto bene. Ora mi sto riprendendo pian piano. Grazie di cuore al professor Candiani che mi ha operata e a tutta l’ equipe del San Raffaele. In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tantissime donne come me. Grazie.
Ha poi aggiunto
Ma la gioia più grande è stato sapere che, grazie al mio post, alcune di voi si sono rispecchiate nei miei sintomi e hanno deciso di fare delle analisi approfondite e hanno scoperto di soffrire di ENDOMETRIOSI. Ho superato il mio primo giorno di scuola, adesso ho un gran desiderio di vita!
LEGGI ANCHE>>>Ballando con Le Stelle, l’annuncio ufficiale sul nuovo cast: quante sorprese!
LEGGI ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco…FOTO
Immediatamente sono arrivati commenti e like da parte dei fan che erano molto preoccupati per Guenda. Per fortuna tutto sembra essere andato nel verso giusto ed ora la musicista potrà godersi ancora di più la vita che troppe volte l’ha messa a dura prova.