Laura Pausini non trattiene le lacrime: “Vorrei poterti abbracciare, mi manchi molto”

Laura Pausini non riesce a trattenersi e su Instagram condivide con i fan un momento triste della sua vita, i dettagli.

Laura Pausini

Laura Pausini è una cantante di fama internazionale, conosciuta si in Italia che all’estero e in particolare in America Latina e in Spagna. Le sue canzoni sono emozionanti e commuovono gli ascoltatori che non perdono occasione di seguirla sia dal vivo che sui social.

Il talento, l’impegno e il coraggio l’hanno spinta oltre le sue aspettative ed oggi la cantante romagnola può dire di essere un’artista a trecentosessanta gradi.

Laura Pausini, un ricordo triste che non va più via – FOTO

Non è solita condividere con i fan momenti intimi, preferisce separare la sua vita pubblica da quella privata. Ma a volte non perde occasione di pubblicare sui social alcuni suoi pensieri.

Oggi è un giorno triste per la cantante e a tal proposito ha voluto condividere con i suoi follower un ricordo importante per lei. Una persona molto speciale avrebbe compiuto gli anni, ma non c’è più e allora la Pausini si è limitata a postare una foto insieme al suo caro.

Si tratta del nonno Enea al quale dedica un messaggio unico 

Enea. Un nome che da piccola noi nipoti non riuscivamo a pronunciare bene.
E per questo eri e rimarrai per sempre semplicemente Nonno Neo. Come me la tiravo da piccola perché eri Il Postino di Solarolo, il nostro paese.

E aggiunge

Oggi è il tuo compleanno e non sai quanto vorrei poterti abbracciare, mi manchi molto.. Tanti Auguri Nonno ovunque tu sia, ma certamente nel mio cuore.

LEGGI ANCHE>>Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L’indiscrezione che fa gola agli addetti

LEGGI ANCHE>>Jo Squillo, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web

Sotto al post non sono mancati messaggi e cuori per la cantante da parte di tutti i fan che la supportano e sostengono in ogni occasione. Su Instagram i follower sono arrivati quasi alla soglia dei quattro milioni. La Pausini con la sua genuinità non passa mai di moda.

Gestione cookie