A quasi 63 anni la soubrette del Bagaglino non sembra aver ancora perso la voglia di far sognare i fan. Pamela Prati è una visione da sogno per i follower.
E’ il sogno proibito di milioni di italiani ormai da decenni, eppure il suo fascino sembra aumentare con il tempo. Pamela Prati sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza, roba da far impallidire più di una ventenne.
Sono gli anni Ottanta quando fa il suo ingresso prorompente nelle case del Belpaese con la Compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. La mora sarda è splendida ed è la primadonna assoluta, ancor prima dell’arrivo di Valeria Marini e Aida Yespica.
Non solo, anche al cunema è molto ricercata e in quel periodo gira una serie di film anche per produzioni inglesi e tedesche. Ma il suo vero successo è legato al piccolo schermo e al Salone Margherita. Un rapporto destinato a durare nel tempo e che la vedrà esibirsi con loro anche in tempi relativamente recenti, basti pensare allo show Gran Follia! del 2017.
Molto attiva sui social, da tempo la showgirl pubblica alcuni tra i suoi migliori scatti, per la gioia dei fan che rimangono in contemplazione di tanta intonsa bellezza.
Pamela Prati avvolta da una nuvola di tulle rosa: sembra uscita da un sogno
Lo ha fatto anche un paio di ore fa, postando sul suo profilo Instagram una serie di scatti di un servizio fotografico tenutosi presso la Tenuta dell’Olmo, nella campagna attorno a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post la Prati cita il capolavoro di Neil Diamond, September Morn, ottimo accompagnamento per le immagini che la vedono come una novella ninfa dei boschi, leggiadramente avvolta da un vestito lungo romantico color rosa antico.
Leggi anche –> Pamela Prati, catwoman con gli stivali: la visuale dal basso fa girare la testa – VIDEO
Leggi anche –> Pamela Prati, lite clamorosa in diretta con il conduttore: cosa è accaduto – VIDEO
I fan non sono rimasti indifferenti, apprezzando questi scatti delicati, che la vedono in una veste inusuale rispetto a quella più aggressiva di diva dello schermo. “Bellezza❤️,arte❤️😍,fascino❤️😍❤️😍 di questa meravigliosa donna❤️” scrive in estasi uno di loro.