Selvaggia Roma esibisce come al solito curve pericolosissime, il primo piano del decolleté esalta l’immaginazione dei followers.
I fan sempre più in delirio per la fantastica Selvaggia Roma, ormai diventata una celebrità di livello assoluto sul web e sul piccolo schermo.
Sabrina Haddaji, questo il suo vero nome, da ‘semplice’ influencer ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione prima a ‘Temptation Island’ poi al ‘Grande Fratello Vip’. Esperienze con le quali ha fatto conoscere praticamente a tutti gli italiani il suo fascino e la sua sensualità, che hanno davvero pochi eguali nello showbusiness nostrano.
Selvaggia ha ormai sfondato quota un milione di followers su Instagram e la crescita del numero dei fan non accenna a diminuire. Si tratta di una delle bellezze più cliccate in assoluto, che questa estate, da par suo, si è fatta valere, eccome, con scatti a dir poco da capogiro.
Anche adesso che la bella stagione sta finendo, la 30enne romana continua a postare foto irresistibili, che sono garanzia di like.
Le temperature torride dell’estate stanno lasciano pian piano spazio all’autunno, ma a settembre ci sono ancora diverse belle giornate di sole. E proprio sotto quel sole, Selvaggia, con semplicità ma con grande classe, esalta il suo fascino ed esalta gli ammiratori.
Un look molto minimal, con una gonna davvero mini di jeans e un top che copre le braccia ma lascia in primo piano la sua incontenibile scollatura. Un dettaglio che accende immediatamente la fantasia.
Bellezza ‘selvaggia’, proprio come il suo nome e come lei richiama nella didascalia dello scatto, con una citazione decisamente azzeccata: “Tutto ciò che il sole illumina è bello, purché sia selvaggio“.
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la confessione: “Mi hanno augurato la morte, sono stata male”
LEGGI ANCHE —> Il ritorno di Barbara D’Urso è realtà: quel sogno nel cassetto mai svanito…FOTO
Lo sguardo malizioso e accattivante della influencer da’ il colpo di grazia e rende lo scatto memorabile. Le basta davvero poco per aprirsi, ancora, un varco nel cuore e nella mente dei fan.