%26%238220%3BUn+posto+al+sole%26%238221%3B+oggi%2C+Marina+%C3%A8+disperata%3A+la+vita+di+Susanna+%C3%A8+appesa+ad+un+filo
ultimaparolacom
/2021/09/07/un-posto-al-sole-oggi-marina-susanna/amp/
Televisione

“Un posto al sole” oggi, Marina è disperata: la vita di Susanna è appesa ad un filo

Pubblicato da
Amanda Merli

Colpi di scena a ripetizione attendono gli appassionati della soap partenopea. Le anticipazioni di oggi, 7 settembre, di Un Posto al Sole rivelano incredibili sviluppi.

Un Posto al Sole (Instagram)
Un Posto al Sole (Instagram)

Si prospetta una serata impegnativa, quella di oggi per tutti gli aficionados della celebre soap opera di Rai Tre. Gli abitanti di Palazzo Palladini saranno protagonisti di grandi stravolgimenti e colpi di scena inaspettati che terranno con il fiato sospeso i telespettatori che si sintonizzeranno questa sera a partire dalle 20.45. Un Posto al Sole è pronto a stupire il suo pubblico con le vicende intricate e appassionanti degli inquilini partenopei.

La situazione di Susanna è ancora purtroppo grave, la donna lotta tra la vita e la morte e questo sconvolge Niko, al quale poco prima dell’aggressione aveva confidato di non aver smesso di amarlo. Ora lui non ha nemmeno la possibilità di risponderle a dovere. Nel frattempo le indagini su quanto accaduto proseguono e arriveranno a una svolta clamorosa.

Lo spot del pastificio del Rosato è stato un successo e ha fatto furore su internet, visualizzata da moltissime persone. Purtroppo però Marina non può ancora gioirne con il compagno, visto che si profila una nuova difficoltà all’orizzonte per i due.

Un Posto al Sole, anticipazioni 7 settembre: chi si cela dietro l’aggressione di Susanna?

Anche Bianca è nei guai e dovrà trovare un rimedio a quanto successo, dopo aver messo in una situazione imbarazzante il padre Franco, deluso dall’accaduto.

Nonostante la pubblicità della sua attività sia andata molto bene, Fabrizio rischia di non riuscire a goderne nemmeno i frutti, visto che un incidente provocherà un pesante rallentamento nella produzione, che potrebbe portare a delle perdite economiche ingenti e fatali. Riuscirà a superare anche questa prova con l’ausilio della Giordano?

Leggi anche –> Un posto al sole, Imma Pirone mostra il suo nuovo amore: bellezza infinita – FOTO

Leggi anche –> Un Posto al sole, Rossella è al settimo cielo: Filippo in crisi per la sconcertante scoperta

Intanto proseguono le indagini dell’Ispettore Torre che, grazie a un indizio, arriverà clamorosamente fino all’interno del Palazzo, alla ricerca di un inquilino che possa fornirgli ulteriori informazioni utili per la risoluzione del cas. Che si celi proprio tra gli abitanti l’aggressore?

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli