Riprende “Pomeriggio 5” ed è subito gaffe di proporzioni sesquipedali per Barbara D’Urso. Ed a quel punto meglio riderci su.
Barbara D’Urso, falsa partenza! Il suo “Pomeriggio 5” è tornato in televisione con la nuova edizione che ci accompagnerà fino al prossimo mese di maggio. E che si è presentata con diverse grandi novità.
Sono cambiati lo studio, la grafica, la durata del contenitore pomeridiano di Canale 5 ed anche l’impronta, non più così improntata sul gossip e sul trash. Mediaset ha infatti deciso di far virare Barbara D’Urso e “Pomeriggio 5” verso uno stile ora più diretto all’informazione ed alla attualità.
Ma al primo giorno è già successo un imprevisto, innescato proprio dalla stessa Barbara D’Urso. E la cosa ovviamente non è affatto passata inosservata.
È accaduto tutto nel corso di un collegamento presentato dalla 64enne conduttrice televisiva, nel momento di introdurre l’intervento di una sua inviata. Quel che accade è a dir poco clamoroso.
Bastano appena poche parole per far si che la D’Urso inciampi, rendendo vano anche il suo debole tentativo di rimediare.
Lei si rende subito conto di quanto è accaduto e di cosa ha esclamato di così eclatante. In maniera del tutto involontaria, sia chiaro.
Leggi anche: “Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti
Però poi la pezza finale che Lady Cologno ci mette basta ed avanza per trasformare lo sgomento in sorriso. E Barbara la prende con filosofia:
“Capita ai grandi conduttori ed alle grandi conduttrici dei telegiornali ed è capitato anche a me”
…dice lei con divertita rassegnazione, tra il buonumore dei presenti.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, inizio col “botto”: colpo di scena inatteso
@partidifilmofficialVOLO ✈️ #foryoupage #perte #xte #virale #you #fypシ #fy #viraleora #neiperte #viralvideo #pertepage #fypage #fypシ゚viral #barbaradurso #trash #pomeriggio5 #pomeriggiocinque #canale5 #virale #fy #fypシ #fypシ゚viral #viral #viralvideo♬ suono originale – Webbissima Trash
A volte le gaffe non nuocciono come potrebbe sembrare. In questo caso infatti le reazioni sono tutte positive e non manca chi rincuora la D’Urso.