La celebre cantante romagnola pubblica un post per una persona che ha nel cuore. Laura Pausini commuove fino alle lacrime tutti suoi fan.
Nata a Faenza nel 1974 ma cresciuta a Solarolo, paese al quale è ancora legatissima, Laura Pausini è tra le cantanti più amate della nuova generazione. Una carriera iniziata al fianco del padre, cantante di pianobar, accompagnandolo in giro per la riviera romagnola. E’ con lui che incide i suoi primi tre demo: Laura, I sogni di Laura e L’immenso.
Nel 1992 la cantante si aggiudica il concorso tv Sanremo Famosi e pertanto ha di diritto la possibilità di partecipare nello stesso anno al Festival, ma non viene contattata. L’anno successivo è quello della svolta, quando riesce ad esibirsi sul palco dell’Ariston, vincendo la sezione Novità con La Solitudine.
Seguono anni di grandi successi, durante i quali si esibisce, tra gli altri, dinanzi a Papa Giovanni Paolo II e Barbra Streisand, che la vuole come cantante al suo matrimonio. Nel 1999 incide un pezzo per il film hollywoodiano Le Parole che non ti ho detto con Kevin Costner e Paul Newman.
Quest’anno il riconoscimento finale, con il Golden Globe vinto per la Miglior Canzone Originale con Io sì (Seen). L’artista per un soffio non fa il bis con i Premi Oscar.
Nonostante i successi, Laura è legata alle sue origini e soprattutto alla sua famiglia, da sempre pilastro della vita e qualche ora fa ha voluto omaggiare una persona a lei particolarmente cara.
La Pausini ieri ha voluto condividere con tutti i suoi fan uno scatto che la ritrae in compagnia dell’uomo, presenza fondamentale della sua giovinezza e sempre nei suoi pensieri.
“Non sai quanto vorrei poterti abbracciare, mi manchi molto…” scrive l’artista con amore, ripensando ai momenti passati insieme all’uomo, che nella foto è ritratto intento a prenderla in braccio.
Leggi anche –> Laura Pausini, il meglio dell’estate: gambe e décolleté da infarto. Sontuosa – FOTO
Leggi anche –> Laura Pausini vive un nuovo inizio, tailleur da favola: ad maiora – FOTO
“Tanti Auguri Nonno ovunque tu sia, ma certamente nel mio cuore” conclude quindi Laura, facendo emozionare e commuovendo le centinaia di migliaia di fan, che le fanno sentire la loro vicinanza: “i nonni restano nel nostro cuore per sempre”.