L’ex inquilina della Casa si racconta a 360° e confessa un segreto. Stefania Orlando parla a ruota libera della sua carriera e del successo ritrovato.
L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata molto positiva per la showgirl e conduttrice romana, da qualche tempo orfana di uno programma di grande successo. Stefania Orlando alla fine non ha vinto il reality, ma è ritenuta da molti la vera vincitrice morale e ha incrementato in modo esponenziale il numero dei suoi estimatori.
Nata nella Capitale nel 1966, nel corso degli anni è stata uno dei volti Rai più noti dal grande pubblico, conducendo trasmissioni di successo come I Fatti Vostri, Unomattina in Famiglia, Il Lotto alle Otto. Non solo, come valletta ha partecipato anche, in coppia con la prossima opinionista del Gf, Adriana Volpe a Scommettiamo che..? allora condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e da Milly Carlucci.
Appassionata di musica, oltre alla tv si è dedicata e si dedica tuttora al canto, e ha inciso numerosi pezzi dal discreto successo, prima di spopolare quest’anno, grazie al traino del reality, con il singolo Babilonia. E’ anche grazie a questo che a breve sarà tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti, in partenza il 17 settembre.
Quello che non tutti sanno, però, è come è iniziata la sua lunga avventura sul piccolo schermo. Un debutto fuori dal comune, visto che lei, ai tempi, si occupava di tutt’altro, incredibilmente.
A raccontarlo è stata proprio la diretta interessata durante un’intervista rilasciata al magazine Mio, nella quale ha confessato i suoi esordi in televisione e il singolare incontro che ha causato tutto ciò.
All’epoca, erano i primi anni Novanta, la ragazza lavorava infatti in un…agenzia immobiliare! Proprio così, la sensuale e statuaria Orlando vendeva case. E’ proprio grazie alla sua professione che fa l’incontro che le cambia la vita.
Leggi anche –> Stefania Orlando, la dedica strappalacrime ai fan. Parole bellissime: è delirio – FOTO
Leggi anche –> Stefania Orlando, che delusione: “Adesso non posso più farlo”
“Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbiz per caso, dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Finivest” ha spiegato Stefania, che di lì a poco avrebbe partecipato al suo primo programma: Sì o No? del 1993, con Claudio Lippi. Quando si dice un destino segnato.