“Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti

In “Una Vita” assisteremo a diversi colpi di scena nel corso dei prossimi appuntamenti, tra seduzione, intrighi dichiarazioni e colpi di scena.

Una vita, le anticipazioni delle prossime puntate. La soap opera spagnola continua ad appassionare in tanti. Scopriamo insieme cosa accadrà da domenica 12 a venerdì 17 settembre 2021.

Una Vita anticipazioni della settimana
Una Vita anticipazioni della settimana Foto screenshot

La trama si fa da subito complessa, con un incontro in gran segreto che avviene tra Laura e Velasco. Quest’ultimo intende capire quali siano le intenzioni di lei in merito al loro patto.

Poi si apre a Genoveva, rivelandole di amarla. Non va a finire come Velasco avrebbe sperato. E questo perché lei intende provocare e sedurre Felipe.

Ma nonostante gli abiti e le sue intenzioni irresistibili, Felipe le dice di no. Allora Genoveva fa finta di avere il cuore spezzato. Ildefonso si offende per quel che dice Liberto sul matrimonio con Camino. Avviene durante una cena nel ristorante di Felicia. Ma il primo non capisce che era solo una battuta.

Una vita, succede di tutto

Si prepara ad andare da sua figlia Cinta, prossima a partorire in Argentina, Bellita. Mentre le domestiche sono in lotta per il ruolo di favorita di Servante e di Fabiana. Decide un sorteggio, con un esito però sorprendente.

In “Una Vita” poi c’è il processo che coinvolge Genoveva. Quest’ultima non appare particolarmente turbata, al contrario del testimone Cesareo. Antonito nel frattempo si è dato alla politica con i Conservatori.

E poi c’è Marcos che si fa avanti in maniera originale con Felicia: lui prenota tutti i posti disponibili per potere cenare assieme a lei. Ma lei non accetta, almeno questa è l’impressione che dà.

Le velleità di Antonito in politica spaccano i Palacios. Carmen lo sostiene, Lolita e Ramon no. Tornando al processo, Cesareo ha delle titubanze evidenti, e Velasco cercherà di approfittarne per far si che non venga creduto in aula.

Arriva una testimone a sorpresa

In “Una vita”, Bellita è assolutamente convinta a volersene andare in Argentina, ma Josè Miguel e le signore di Acacias provano a farle cambiare idea. C’è Servante che pensa con assoluta convinzione che tra i clienti della pensione si celi in incognito il giurato del corso, allora si adopera per ottenerne i favori.

Foto da Instagram

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Ed ancora, c’è una scena forte in “Una vita”, con Camino che si toglie i vestiti per concedersi alfine ad Ildefonso. Lui però la rifiuterà e questo la spingerà a confidarsi con Maite ed Anabel.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, inizio col “botto”: colpo di scena inatteso

Leggi anche: Heather Parisi perde i sensi in tv durante un ballo: scena da thriller VIDEO

Al processo, Cesareo non riesce a riconoscere Genoveva in mezzo a tre donne col viso celato da un velo. Alla fine Velasco riesce a confonderlo. Ma Laura si fa viva per testimoniare a sua volta, con somma gioia di Mendez e Felipe.

Gestione cookie