Aida Yespica, curve spaziali e sensualità infinita: follower a bocca aperta – VIDEO

La splendida soubrette fa girare la testa ai fan. Aida Yespica è una favola con il suo corpo sinuoso fasciato dall’abito a tubino. Uno spettacolo per gli occhi.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Con i suoi lunghi capelli castani leggermente schiariti dal sole e il suo corpo atletico e sensuale, Aida Yespica da anni è protagonista dei sogni degli italiani. Con l’ultimo video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, però, ha voluto esagerare.

Nella clip la si vede più bella che mai, in un tubino aderente candido dalle coppe rinforzate che sottolineano alla perfezione il suo decolletè da urlo, perfetto e marmoreo. La showgirl è a Venezia per partecipare a un evento che la vedrà calcare il tappeto rosso e non poteva scegliere outfit migliore.

A farle da cornice, la suite di un hotel della laguna, dai toni azzurri e bianchi, che sembra voler far spiccare ulteriormente la bellezza sconcertante della venezuelana, mentre si accomoda languida sul letto a due piazze, mostrando uno scorcio delle famose gambe chilometriche.

Un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei tanti fan che la seguono da tempo e che non hanno mancato anche in questo caso di commentare ammirati la sua trasferta veneziana.

Aida Yespica si prepara per il grande evento: gioiello tra i gioielli

La primadonna del Bagaglino pare voglia primeggiare anche tra le stelle del cinema che in questi giorni affollano la città, ospiti della Mostra del Cinema. La Yespica darà sicuramente loro del filo da torcere.

Leggi anche –> Aida Yespica, il bikini non contiene le sue curve: è un filo interdentale, non copre nulla – FOTO

A rendere ancora più eclatante il suo già enorme fascino, anche dei gioielli di tutto rispetto, che un fortunatissimo uomo l’aiuta ad indossare, mettendole un anello dorato all’anulare sinistro e una collana al collo sottile, per un attimo libero dalla cascata vellutata dei suoi capelli.

Leggi anche –> Aida Yespica, travolgente in barca, tramonti indimenticabili: che bomba – FOTO

Arrivata in Italia all’inizio degli anni 2000, Aida è diventata ben presto una presenza fissa sul piccolo schermo, partecipando, oltre che agli show al Salone Margherita, anche ad alcuni reality, tra i quali L’Isola dei Famosi e più recentemente la seconda fortunata edizione del Grande Fratello Vip. Ora a queste esperienze si aggiunge anche il rinomato e prestigioso red carpet di Venezia.

Gestione cookie