Al Bano contattato per un programma televisivo, il popolare cantante pugliese ha però detto di no: ecco la sua spiegazione.
Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più iconici della storia musicale italiana. Un personaggio pubblico a tutto tondo, capace di attraversare svariate epoche, sempre amatissimo dai fan.
Oltre agli aspetti riguardanti la sua carriera, il pubblico si è appassionato alle sue vicissitudini familiari e personali lontano dal palco. In ogni caso, si tratta di un personaggio estremamente riconoscibile, in Italia e nel mondo. Volto televisivo per eccellenza, che infatti è stato impegnato in svariati programmi nel corso degli anni.
E’ emersa in questi giorni la notizia della sua ‘convocazione’ per un programma davvero molto importante, ma il cantante pugliese ha detto di no: scopriamo i motivi.
Al Bano, contattato per il programma tv insieme alla figlia Jasmine: “Ecco perché abbiamo detto di no”
Al Bano non era stato contattato da solo, ma insieme alla figlia Jasmine, con cui aveva già condiviso un’esperienza a ‘The Voice Senior‘ in qualità di giurati. Anche la ragazza, di fronte alla proposta, si è tirata indietro.
I due erano stati contattati da Alfonso Signorini per prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al settimanale ‘Nuovo’, in una intervista, Al Bano spiega i motivi della decisione:
E’ un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio precisare che la decisione di Jasmine di dire no non è stata influenzata dalla nostra famiglia.
Per Al Bano c’è in programma invece un’altra avventura: lo vedremo a ‘Ballando con le Stelle’ con Milly Carlucci. Secondo i rumours, sarebbe rimasto però molto dispiaciuto di non essere stato confermato come giurato a ‘The Voice’.
LEGGI ANCHE —> Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”
LEGGI ANCHE —> Rai, la sorpresa più gradita dai telespettatori: cosa e chi vedremo protagonista in futuro
Per quanto riguarda Jasmine invece, sembra che la ragazza abbia detto di no per concentrarsi sul suo percorso musicale. La giovane promette bene per quanto riguarda il panorama del rap.