Lo ha rivelato la stessa conduttrice in una lunga intervista.
Antonella Clerici, celebre conduttrice televisiva, ha esordito sul piccolo schermo negli anni ottanta in piccole reti locali. Agli inizi degli anni novanta è passata in Rai dove ha presentato diversi programmi sportivi. Dopo una piccola parentesi lavorativa a Mediaset la Clerici ha condotto tra il 2000 e il 2018 la trasmissione di Rai 1 che l’ha resa celebre, La prova del cuoco.
Ha inoltre presentato diverse trasmissioni di successo, tra le tante ricordiamo Il ristorante, Il Festival di Sanremo del 2005 e del 2010, Sanremo Young del 2018, Ti lascio una canzone, Portobello, lo Zecchino d’Oro, È sempre Mezzogiorno e The Voice Senior.
Di recente la conduttrice ha rilasciato un’intervista al magazine Gente dove ha parlato della sua relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone e della sua vita professionale, pronta a riprendere le redini del cooking game show e del talent canoro.
Infatti il 13 settembre sarà nuovamente in onda con È Sempre Mezzogiorno, con la carica e l’allegria che la contraddistingue, più in forma che mai anche grazie all’aiuto di una nutrizionista alla quale la conduttrice si è affidata dopo le vacanze estive.
La nota conduttrice televisiva, nell’intervista rilasciata a Gente ha parlato della sua relazione con Garrone e del legame che da 5 anni li unisce. In risposta all’incalzante domanda del giornalista sulle sue presunte imminenti nozze la Clerici ha dichiarato:
“Per ora non sono nei nostri piani, ma non le escludiamo… se sarà, sarà una cosa intima. E si saprà a cose avvenute”.
Inoltre di recente si era fatto riferimento alla conduttrice come possibile sostituta di Milly Carlucci nella trasmissione Ballando con le Stelle, ma la stessa Clerici ha smentito le voci di corridoio affermando:
LEGGI ANCHE–> Antonella Clerici, riparte da un nuovo look: fan divisi sulla decisione FOTO
LEGGI ANCHE–> Antonella Clerici, clamoroso retroscena in Rai: salta tutto. Cosa è successo
“Prima o poi ci andrò, come ballerina per una notte, la Carlucci è bravissima e il programma molto carino”.
Riferendo di essere molto impegnata nei programmi che le sono stati affidati, che ama studiare minuziosamente.