Sonia Bruganelli sta per arrivare in televisione con un ruolo molto importante, sarà l’opinionista del “Grande fratello vip” e il pubblico non vede l’ora di conoscerla.
Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis nonché sua manager, è con lui in ogni occasione intenta a supportarlo e a sostenerlo. Da lunedì 13 settembre però la aspetta una grande novità: sarà l’opinionista del “Grande fratello vip” insieme ad Adriana Volpe.
Il pubblico è molto curioso di conoscerla visto che non c’è mai stata la possibilità di farlo nel dettaglio, il reality sarà sicuramente un’opportunità per farlo.
Molti si stanno chiedendo se Alfonso Signorini abbia fatto la scelta giusta nel chiamare accanto a lui due donne come Sonia e Adriana. Entrambe sembrano avere un carattere forte e sembrano essere attente ad ogni particolare.
Prima di iniziare hanno partecipato a shooting fotografici per alcuni giornali ed è proprio la Bruganelli ad aver postato su Instagram uno scatto del book. Indossa un vestito bianco corto con delle rifiniture colorate, è seduta su una poltrona in una posa molto accattivante. Scrive che
Chi conosce tutte le risposte, non si è fatto tutte le domande.
Immediatamente è pioggia di like e commenti tra questi qualcuno ha scritto che
Uno spettacolo di donna
Poi ancora
Meravigliosa creatura
Qualcun altro ha aggiunto
Semplicemente unica
C’è chi però non ha potuto fare a meno di notare che suo marito Paolo Bonolis non abbia lasciato neanche un cuore per la sua amata. Troppo geloso o il conduttore non perde tempo con queste cose?
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio
LEGGI ANCHE>>>Elenoire Casalegno, grandissima nostalgia: “Ci ripenso” – FOTO
Dunque non ci resta che attendere la prima puntata del reality per capire fino in fondo qual è la linea che segue la Bruganelli per il ruolo da opinionista. Piacerà al pubblico e al cast di quest’anno? Secondo le prime indiscrezioni, Alfonso Signorini non ha lasciato nulla al caso e il programma stupirà con tante novità.