Ennesimo incidente ha recato la morte ad una ragazza di 19 anni, tutti i dettagli sulla tragedia. Il caso è aperto.
E’ accaduto sulla statale 51, lungo la strada verso il comune di Perarolo, in provincia di Belluno. Un tragico incidente all’ingresso del Ponte Cadore, in direzione verso nord, ha causato la morte di una ragazza di diciannove anni,
Il dramma è avvenuto qualche ora fa ed ha coinvolto quattro mezzi. Attualmente gli agenti di polizia sono a lavoro per capire la dinamiche dell’evento annunciato dal Messaggero.
Tragico incidente, morta una ragazza. I dettagli
Si chiamava Sara Candeago la giovane diciannovenne che ha perso la vita sulla statale 51. Era originaria di Nebbiù di Pieve di Cadore.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza è l’unica vittima dell’incidente. Sara sembra essere stata soccorsa immediatamente e quando sono arrivati gli aiuti è stata intubata sul posto della tragedia per poi essere portata con l’elisoccorso all’ospedale di Treviso, ma subito dopo è deceduta.
Le altre tre persone che hanno subito l’incidente sembra presentino solo delle ferite, nulla di grave ma sono state trasportate all’ospedale di Pieve di Cador per accertamenti.
Un altro incidente è avvenuto intorno alle 10.30 lungo l’ex provinciale 32, tra Travesio e Toppo. A scontrarsi sono stati un’automobile e un furgone che si sono ritrovati uno sopra l’altro.
In questo caso fortunatamente non ci sono state vittime, infatti, uno dei due conducenti è uscito da solo dalla macchina e l’altro è rimasto bloccato all’interno del furgone ma cosciente.
Immediatamente sono arrivati sul posto i vigili del fuoco che grazie all’aiuto dell’autogru di Pordenone e utilizzando appositi strumenti, sono riusciti a bloccare il veicolo superiore e, con cesoie e pinze oleodinamiche hanno aperto un passaggio per fare accedere il personale sanitario di Maniago, così da soccorrere il ferito sotto le lamiere.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, il doppio diniego durante l’intervista: parole forti per la conduttrice
LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo distruggono Fedez: “Siamo in un Paese libero…”: la polemica – FOTO
Anche qui sono in corso le indagini per capire la dinamica dell’incidente. Com’è avvenuto l’evento, ci sono state condizioni a sfavore dei due soggetti rimasti feriti?