L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica una foto che sconcerta i fan. Per Ursula Bennardo tante cose non possono essere più le stesse.
Da quando ha partecipato al dating di Canale 5 la vita dell’estetista pugliese è drasticamente cambiata. Non solo ha trovato l’amore, ma nel gioro di poco è diventata anche madre e ha iniziato la sua nuova professione come influencer.
Tutto è cominciato nel ormai lontano 2018, quando dopo essersi lasciata con il padre dei suoi tre figli, sposato giovanissima, Ursula Bennardo decide di rimettersi in gioco, partecipando al Trono Over di Uomini e Donne. Qui incontra Sossio Aruta, ex calciatore dell’Ascoli Calcio che in seguito ha ammesso di conoscere, almeno di nome. Per un certo periodo, infatti, l’uomo, allora 21enne, ha giocato per la squadra della sua città e già allora era ritenuto un playboy.
Nonostante un’iniziale diffidenza da parte della donna, i due alla fine iniziano a frequentarsi, seppur con molti alti e bassi. Dopo aver partecipato a Temptation Island, però, complice qualche distrazione di troppo durante il docu-reality di Aruta, i due si lasciano. L’amore non è ancora finito del tutto tra loro, che ci riprovano e questa volta tutto va a gonfie vele, tanto che l’anno scorso diventano genitori della piccola Bianca.
A tutto questo deve aver pensato la splendida tarantina, che qualche ora fa ha pubblicato uno scatto che la ritrae assieme al suo grande amore, intenti a scambiarsi un dolce bacio.
Nella foto, apparsa sul suo profilo Instagram da più di 400.000 follower, Ursula appare con i capelli visibilmente più scuri e Sossio ha una barba decisamente più folta. Chiaramente non è un’immagine recente.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo esce allo scoperto: novità importanti per il futuro
Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO
“Questa foto ha più di tre anni … quante cose sono cambiate in 3 anni ??? Non sono gli anni che contano nella vita ma è la vita che metti in quegli anni ❤️⭐️” scrive la Bennardo, che probabilmente ai tempi non immaginava che una trasmissione le avrebbe sconvolto la vita.