Quanto è bella Alba Parietti, che alle sue indubbie qualità estetiche aggiunge anche una capacità innata di sapere scherzare e che piace tanto.
Alba Parietti, con il suo stile ironico ed anche provocatorio, rende partecipi i suoi followers di quello che è un appuntamento alquanto particolare.
Si tratta di una seduta di maquillage in occasione di un evento importante che riguarda Armani. Ed Alba Parietti – che in realtà è già tanto bella di suo – intende essere ineccepibile.
Lei scherza e parla di “intervento in corso da parte dei restauratori per sistemare il disastro”. Ma che bel disastro, e fossero tutti così. Fossero tutte così le donne non belle.
In questi giorni Alba Parietti si trova al Festival del Cinema di Venezia e prenderà parte alla serata finale della kermesse annuale che si svolge in Laguna e che richiama tante illustri personalità del mondo dello spettacolo sia italiane che estere.
In serata verrà assegnato il Leone d’Oro e l’Italia è in corsa con la pellicola proposta dal regista Paolo Sorrentino, dal titolo “È stata la mano di Dio”.
Alba Parietti, un fascino che non tramonta mai
Ovviamente Alba Parietti farà il tifo per Sorrentino, e si presenterà più ineccepibile che mai nella perfezione mostrata sia per l’abbigliamento che per l’outfit scelto.
Leggi anche: Benedetta Parodi, il segreto delle sue ricette: ce n’è una in particolare
Da decenni la torinese è una delle donne più affascinanti che ci siano, capaci di attirare consensi con la mente oltre che con la bellezza esteriore.
Leggi anche: Pamela Prati bomba in intimo, al limite della censura: fans estasiati FOTO
In tanti se la ricordano nel corso delle sue apparizioni televisive agli inizi degli anni ’90. Poi di esperienze diverse ne ha fatte tantissime, Alba Parietti.
Leggi anche: Alessandra Amoroso scappa via così: pedoni esterrefatti | VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Poi anche nel corso della sua vita privata la Parietti ha vissuto di tutto. Tra amori finiti, altri altrettanto conclusi e mai dimenticati – su tutti quelli con il docente universitario Stefano Bonaga e con il compianto principe Giuseppe Lanza di Scalea – la Parietti ha sempre anteposto la fierezza e l’orgoglio prima di tutto, da donna forte quale è.