Sorprende tutti in questa maniera, Alessandra Amoroso. I presenti sono a bocca aperta per quello che la pugliese fa in strada.
Alessandra Amoroso piace per il suo essere sempre un pò bambina, a volte ingenua all’apparenza. Invece è tutta la sua semplicità che emerge.
La cantante originaria della provincia di Lecce ha mostrato tante altre volte in passato di essere dotata di una genuinità e di una umiltà che non appartiene a tutti gli artisti ed i vip.
Ci sono alcuni colleghi di Alessandra Amoroso, diventati famosi anche da poco, tanto per fare un esempio, che hanno dato l’idea di essere connotati da un certo snobismo.
Firmare autografi solo ai fans che comprano i tuoi dischi e che spendono soldi in biglietti ed in viaggi per venire ai tuoi concerti è una cosa che da parte di Alessandra Amoroso non vedremo mai.
Così come difficilmente succederà di incrociarla per strada o altrove mentre fa sfoggio di lusso. L’unica cosa che lei ostenta è il sapere essere sempre sé stessa, coerentemente con i valori di semplicità e di rispetto che la sua famiglia ha saputo trasmetterle.
Su TikTok circola un filmato che ritrae Alessandra Amoroso mentre prende e se ne va a bordo di un monopattino. Niente di eccezionale, direte voi.
Eppure questa cosa risulta una cosa di così naturale e che proprio con la figura della salentina calza proprio a pennello. Una caratteristica del suo comportamento, del suo vivere, che tra l’altro molti dei suoi fans rispecchiano anche nei testi dei brani che la Amoroso propone.
Leggi anche: Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato
Tutti sanno poi che lei ha la lacrima facile. Che si emoziona per poco, nel senso che, diversamente da alcuni, subito entra nel profondo delle cose e riesce a scorgere significati che non tutti sono capaci di scorgere.
Leggi anche: GF Vip 6, già svelato in anteprima il vincitore: incredibile ma vero!
@amici_il_meglioVi piace Alessandra? #amiciufficiale #alessandraamoroso♬ suono originale – amici_il_meglio
Leggi anche: Anna Tatangelo regina della bellezza: che curve mozzafiato FOTO
Quel che è certo è che Alessandra non cambierà mai e che continuerà sempre ad avere il favore dei suoi tantissimi sostenitori.