Passano gli anni ma certe foto restano fisse nel tempo, in questi giorni è spuntato sul web uno scatto di Claudia Mori: divina.
Claudia Mori è una delle artiste più note dello spettacolo italiano, la sua voce e la sua bellezza hanno conquistato tutti nel corso degli anni. Insieme a suo marito Adriano Celentano ha scritto la storia della musica del nostro Paese e ancora oggi sono una delle coppie più seguite dai fan.
Negli ultimi tempi si è parlato molto di loro, la storia del tradimento ha dato inizio a della voci e dei gossip, ma il molleggiato e sua moglie non si sono persi d’animo ed hanno continuato la loro vita come “la coppia più bella del mondo”.
Claudia Mori, spunta la foto in bikini: meravigliosa
A quanto pare Adriano Celentano ha tradito sua moglie con Ornella Muti, durante le riprese di un film intorno agli anni 80. Il tradimento però è uscito allo scoperto soltanto qualche tempo fa dopo una rivelazione dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Molti si chiedono come sia potuto succedere, visto che Claudia Mori oltre ad avere un animo nobile è sempre stata una donna meravigliosa. Lo testimonia una foto apparsa sul web qualche tempo fa: in bikini, occhiali da sole e cuffia.
La cantante si lascia scattare una foto sdraiata su un lettino, pancia in sotto e sguardo accattivante e quasi incredulo. Una bellezza del genere oggi non esiste più e sono proprio i fan a farci caso scrivendo che
Non c’è concorrenza, unica bellezza
La scollatura è afrodisiaca e all’epoca probabilmente scatenò qualche reazione, ma nonostante tutto la Mori è sempre stata considerata una donna di classe e mai volgare.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato
LEGGI ANCHE>>>Noemi, il sorriso che emoziona: “E ora non vedo l’ora di abbracciarti”
Oggi dopo cinquant’anni di matrimonio, Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora lì insieme, uno accanto all’altro. Si sostengono, si completano e condividono esperienze professionali e di vita. Nessuno è riuscito a dividerli, neanche un tradimento in piena giovinezza.