Il GF Vip 6 comincia già con il nome di colui che dovrebbe trionfare al termine di questa edizione. Si tratta di un personaggio unico.
GF Vip 6, nemmeno il tempo di cominciare che già circola una voce che riguarda il trionfatore designato di questa edizione. Lo start per quello che è da sempre il reality show più importante che ci sia è previsto per lunedì 13 settembre 2021.
Nella puntata serale che verrà trasmessa su Canale 5 e che vedrà la presenza in studio del conduttore Alfonso Signorini e delle opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, vedremo i “vipponi” che entreranno nella casa di Cinecittà.
I concorrenti sono i seguenti, e c’è già uno tra loro che viene indicato come il vincitore di questa edizione del GF Vip 6:
Il nome del favoritissimo del GF Vip 6 è Manuel Bortuzzo. E ad indicare il giovane ex nuotatore come l’erede di Tommaso Zorzi nell’albo d’oro del reality di Mediaset sono i bookmakers. Secondo gli allibratori, il 22enne di Trieste, rimasto vittima di un drammatico episodio, sarà l’ultimo tra gli inquilini a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6.
Lui era lanciato verso una fulgida carriera da nuotatore professionista. Ma due anni fa rimase vittima di una sparatoria nella quale si trovò coinvolto per caso. Alcuni malviventi gli spararono in maniera casuale, con lui che ebbe la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Leggi anche: Anna Tatangelo regina della bellezza: che curve mozzafiato FOTO
Da allora Manuel Bortuzzo è rimasto paralitico. Ma lui ha dichiarato di confidare che un giorno tornerà a camminare. La sua quotazione è data a 5, subito dopo seguono Sophie Codegoni (7), Soleil Sorge, Raffaella Fico e Francesca Cipriani (8).
Leggi anche: Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente
Poi Aldo Montano e Manila Nazzaro (10), Alex Belli e Samy Youssef (12) e via via tutti gli altri. Chiudono la graduatoria delle previsioni degli scommettitori su chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 6 Gian Maria Antinolfi (32) e Nicola Pisu (35).