La celebre cantante Laura Pausini ha celebrato oggi una ricorrenza importante: è proprio il caso di dire che il tempo vola!
Pochi volti della musica italiana sono noti all’estero come quelli di Laura Pausini. Eros Ramazzotti, il grande Pavarotti, Andrea Bocelli e, praticamente, basta. Laura ha saputo dunque imporsi, unico volto femminile, nel panorama della musica mondiale come protagonista della canzone italiana.
Qual è il motivo? La voce, senz’altro, potente ed espressiva, ed un repertorio che può vantare brani stupendi scritti da autentiche leggende della musica. Ma c’è dell’altro: la capacità della Pausini di rapportarsi ai suoi fan ed il fatto che non ha mai avuto paura di “metterci la faccia”.
Un grande ruolo, in questo aspetto della sua carriera, lo ha giocato il suo fan club ufficiale. Che ieri ha compiuto gli anni…
Laura Pausini racconta: “Se dovessi pensare a…”
A ricordare l’anniversario, quel 10 settembre 1995, è stata proprio la cantante faentina. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Laura ha speso parole dolci nei confronti dei suoi fans.
Era il 10 settembre del 1995. 26 anni fa nasceva il mio, il nostro fanclub. “Sorrisi, abbracci, musica, condivisione”. Se dovessi pensare a quattro parole per descrivere i nostri incontri non avrei dubbi, sarebbero proprio queste!
VEDI ANCHE—> Romina e Al Bano, a passione più grande in famiglia: dove portavano i loro figli
Ventisei anni sono un bel pezzo di vita. Ed a dire la verità, la carriera della Pausini iniziò due anni prima, quando il grande pubblico la conobbe per il trionfo a Sanremo Giovani con il brano La Solitudine.
VEDI ANCHE—> Amadeus, il momento più “bollente” dell’estate: passione e dolci effusioni
Il traguardo merita di essere festeggiato, e proprio per questo Laura ha pubblicato in anteprima, dedicandola ai suoi fan, una foto del suo nuovo calendario 2022. L’anno prossimo, ha dichiarato, sarà “pieno di novità”: i fan aspettano impazienti di conoscerle.