L’attesa questa volta è finita per davvero. Amadeus è visibilmente al settimo cielo e dà l’annuncio che in tanti aspettavano in modo molto particolare.
Dopo le vacanze passate in famiglia con l’adorata moglie Giovanna e il figlioletto Josè, per il conduttore veronese è tempo di tornare in onda. Per Amadeus si prospetta un autunno caldo, impegnato su più fronti.
Oggi e martedì l’ex volto di Deejay Television sarà infatti impegnato nelle registrazioni delle due serate speciali all’Arena di Verona, Arena ’60’70’80, appunto. Il cast è ricchissimo e prevede la presenza di artisti del calibro de Gli Europe, I Village People, Tony Hadley e Samantha Fox, solo per citare alcuni degli ospiti internazionali. Per quanto riguarda i cantanti nostrani, confermata la presenza di Gianna Nannini, Ivana Spagna, Raf, Loredana Bertè e tanti altri. La trasmissione verrà poi trasmessa su Rai 1 in ottobre.
Non solo, il buon “Ama” avrà a che fare anche con i preparativi del prossimo Festival di Sanremo, che condurrà per la terza volta e del quale è direttore artistico. Una bella responsabilità per lui, che inizia a trovare qualche ostacolo sulla strada, come il presunto no di Colapesce e Dimartino al Dopo Festival.
Insomma, un settembre tutt’altro che facile per il conduttore che, non contento, ha annunciato qualche ora fa l’ennesimo programma che lo vedrà protagonista, per la gioia dei numerosi fan che lo seguono con attenzione su Instagram.
“Buona domenica 😘…Questa sera ricominciamo a giocare insieme 🔎” ha scritto divertito sul social, pubblicando un video che lo vede alle prese con una serie di personaggi curiosi, nell’ormai celebre studio televisivo, che ospita la trasmissione amatissima di Rai 1.
Leggi anche –> Amadeus, il momento più bollente dell’estate: passioni e dolci effusioni – FOTO
Leggi anche –> Amadeus, arrivano gli auguri di una fan molto speciale: da non credere – FOTO
Questa sera, infatti, parte la nuova edizione di I Soliti Ignoti, e Amadeus pre presentare il programma ha pensato bene di calarsi nei panni di due improbabili concorrenti. Appuntamento quindi a stasera a partire dalle 20.30 su Rai 1.