Momento di tenerezza per l’influencer cremonese che commuove tutti i suoi follower. Chiara Ferragni condivide un momento dolcissimo con i fan.
Ha costruito il suo impero sui social e qui ha scelto di condividere anche buona parte della sua vita privata, scatenando polemiche tra chi la adora e chi invece la critica al minimo passo falso. Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987, si appassiona alla moda fin da ragazzina e nel 2009 crea assieme all’ex fidanzato Gianmarco Pozzoli quello che ha poi dato via al suo brand: il blog The Blonde Salad.
L’intuizione è geniale, e l’allora studentessa di Giurisprudenza sembra avere il dono innato di anticipare le tendenze. I numeri di visualizzazioni aumentano a vista d’occhio e lentamente ma inesorabilmente, la novella imprenditrice digitale fa il suo ingresso nel giro che conta. Gli stilisti fanno a gara per averla seduta in prima fila alle loro sfilate e molti marchi iniziano a volerla come testimonial.
Dato l’addio al compagno e rilevata del tutto la società, Chiara lancia sul mercato la sua linea di abbigliamento, con notevole successo in termini di vendita. E’ proprio al culmine della carriera che si imbatte per caso, complice un suo pezzo, Vorrei ma non posto, il rapper Fedez.
Il resto è storia nota: i due ufficializzano la relazione nell’ottobre del 2016, per poi sposarsi a Noto il 1° settembre 2018, pochi mesi dopo la nascita del primo figlio Leone.
Proprio il primogenito dei Ferragnez si è reso protagonista di un momento che definire a “rischio carie” non rende perfettamente l’idea e che ha commosso tutti i follower di Chiara.
Nel video pubblicato dall’influencer, si vede inquadrato il bambino, mentre è a letto con un pigiamino creato dalla madre. “Possiamo dormire abbracciati?” chiede lei, ricevendo un tenerissimo “Sì” in risposta.
Leggi anche –> Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo. Dov’è il reggiseno? Un sogno – FOTO
Leggi anche –> Chiara Ferragni cambia look, nuovo hair style per lei: che bella sorpresa – FOTO
“Ma io posso mettere la mano così con te?” domanda il bimbo, mimando il gesto di tenersi palmo a palmo. Una volta avuto il consenso di Chiara, lo si sente esclamare al settimo cielo: “Grazie mamma, come sei gentile!”. “Amore…” sussurra lei tra qualche risata. Una scena dolcissima.