Gianni Morandi e l’incontro tanto atteso: “Si è addirittura inginocchiato” – FOTO

Il gesto che ha fatto commuovere Gianni Morandi, è stato un incontro da sogno.

Gianni Morandi
Fonte immagine Instagram

Nel corso della 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dal La Biennale di Venezia, Gianni Morandi ha avuto il piacere di conoscere qualcuno. Un volto molto noto al mondo del cinema e che il cantante e musicista Gianni Morandi voleva conoscere da qualche tempo.

Il personaggio che ha incontrato Morandi è Bong Joon Ho, il regista coreano, autore del film premio Oscar Parasite. Il film venne premiato prima al Festival di Cannes nel 2019 con la Palma d’oro e nel 2020 ha ricevuto ben 4 statuette ai premi Oscar.

Il nome di Bong Joon Ho è tra i protagonisti di questa edizione del Festival cinematografico, il regista coreano è stato nominato presidente di giuria. Durante la conferenza stampa di apertura il noto regista aveva dichiarato, oltre all’onore di ricoprire quel ruolo e di essere testimone delle nuove generazioni di registi, di voler incontrare Gianni Morandi.

La foto ricordo di Gianni Morandi e Bong Joon Ho

Infatti anche nel film Parasite Bong Joon Ho ha inserito In ginocchio da te di Morandi, proprio per via della sua ammirazione nei confronti del cantante italiano, perciò ora che era in Italia non poteva farsi sfuggire questa occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE ->

L’incontro tra i due è stato molto commovente, come scrive lo stesso Morandi, il regista si è addirittura inginocchiato alla vista del cantante e i due sono stati immortalati in una foto. Sono entrambi felici, il regista coreano si regge con entrambe le mani al braccio di Morandi che lo sostiene sfoggiando un grandissimo sorriso.

“Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! Mi sono emozionato…” scrive Gianni Morandi in descrizione allo scatto postato sui social.

LEGGI ANCHE ->

La foto dei due artisti è diventata subito virale, facendo il giro del web e aggiudicandosi ben 38 mila mi piace. I fan di Gianni Morandi hanno commentato con frasi del tipo “te lo meriti” e “sei unico” sostenendo il talento dell’artista che è riuscito a primeggiare anche fuori dall’Italia.

Gestione cookie