In un’esibizione in Austria questi quattro ragazzi rocchettari si sono veramente scatenati e Victoria ha lasciato di stucco.
Per i Måneskin questo è stato finora un anno davvero spettacolare. Come sappiamo, infatti, non solo si sono aggiudicati il primo posto al Festival di Sanremo e all’Eurovision con il brano Zitti e buoni, ma sono anche riusciti a conquistare le classifiche di vari Paesi in tutto il mondo.
Insomma, un vero successo per questi quattro giovani ragazzi che avevano iniziato a suonare per le strade della Capitale.
La rock band romana in questione peraltro non è soltanto apprezzata per la sonorità della loro musica ma anche proprio per la loro magistrale presenza scenica e per la capacità di rendere elettrizzante ogni loro esibizione.
In questi ultimi mesi, quindi, si sono fatti conoscere meglio, e i fans sono aumentati a dismisura, conquistando anche ammiratori internazionali.
In effetti, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono molto attivi suoi social e i follower, che al momento sono più di 5 milioni, si fanno sempre sentire, dimostrando una grande stima e un grande affetto. Comunque sia, lo sappiamo, i Måneskin sono anche quelli delle provocazioni.
E proprio di recente hanno veramente colpito i numerosi supporter con un’ esibizione che ha lasciato nuovamente il segno. Stavolta, è stata la donna del gruppo che ha osato un outfit molto particolare nell’ultima performance di un tour estivo ricco di successi.
Victoria, infatti, ha suonato in Austria, precisamente a Vienna, mostrandosi a seno nudo, coperta soltanto da una maglietta di rete e un paio di pantaloni di pelle. L’immagine ha fatto il giro del Web non appena la bassista l’ha fatta vedere in una storie del suo profilo ufficiale.
Insomma, i quattro si sono davvero scatenati e sul palco hanno persino simulato un rapporto sessuale. Invece, durante un’esibizione applauditissima in Belgio, la De Angelis aveva deciso di coprire almeno i capezzoli con del nastro adesivo.
LEGGI ANCHE –> Maneskin, Giorgia dopo l’operazione: Tanto dolore per la fidanzata di Damiano
Nell’ultimo post, pubblicato solo poche ore fa su Instagram, i Måneskin hanno divulgato una carrellata dei momenti più emozionanti della tournée appena terminata.
LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia, il cuore batte forte: una serata indimenticabile FOTO
A corredato del carosello, quindi, hanno scritto in lingua inglese: “Last page of this crazy summer tour, thank you for all the excitement.”