A “Vite al Limite” è stata raccontata una storia che non ha lasciato indifferenti i telespettatori: trasformazione incredibile.
Nel corso della quinta stagione di “Vite al Limite” è stata trasmessa la storia di una persona che ha molto colpito i telespettatori, quella di Michael Dominguez. Quest’ultimo a causa anche, se non soprattutto, di un passato particolarmente difficile era arrivato a raggiungere un peso considerevole: ben 288 kg.
Giunto a raggiungere quasi 300 kg, Michael ha deciso di affidarsi alla clinica del dottor Younan Nowzaradan per riuscire a riprendere in mano la propria vita. Rivoltosi al celebre medico, il ragazzo ha iniziato un percorso che lo ha portato ad un traguardo davvero incredibile.
Seguendo tutte le indicazioni e i consigli da parte del celebre chirurgo iraniano il 32enne è riuscito a cambiare il suo fisico perdendo molti chili.
Come detto, la vita di Michael non è stata per nulla semplice. Secondo quanto si legge in rete, pare che il padre del giovane Dominguez fosse un tipo violento. Questa situazione avrebbe portato il ragazzo a trovare negli alimenti la propria valvola di sfogo.
Evidentemente poi il giovane ha perso il controllo di tutto ciò, anche dopo l’arresto del padre. Infatti il ragazzo ha continuato a prendere sempre più chili fino a toccare quota 288 kg.
LEGGI ANCHE —> Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda – VIDEO
A quel punto il giovane ha capito che era arrivato il momento di compiere un drastico cambiamento e di chiedere aiuto alla clinica del chirurgo.
Una decisione certamente azzeccata, visti i risultati raggiunti da Michael che ora è diventato una persona completamente diversa rispetto a quella che aveva fatto il suo ingresso nel programma televisivo statunitense.
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti così è irriconoscibile: una trasformazione clamorosa – FOTO
Difatti le foto che si possono vedere sui social network mostrano Dominguez decisamente dimagrito anche a distanza di tempo dalla sua uscita dalla clinica, segno che è stato in grado di mantenere in equilibrio il suo peso anche una volta uscito dal reality show americano.