Wlater Nudo ne ha davvero per tutti: “È una vergogna”. Innescata la polemica

L’attore italo-canadese nel ciclone della diatriba da lui scaturita. 

Walter Nudo, noto attore e scrittore in queste ore si trova al centro di una polemica. L’attore, divenuto celebre agli inizi degli anni 90, grazie alle apparizioni nei film I ragazzi della notte di Jerry Calà e Fantozzi- Il ritorno di Neri Parenti, nel 1997 debutta come conduttore nella trasmissione televisiva Colpo di fulmine, al fianco di Alessia Marcuzzi.

Wlater Nudo ne ha davvero per tutti: "È una vergogna". Innescata la polemica
Walter Nudo (Screenshot Instagram)

L’anno successivo ottiene una parte nella celebre soap opera americana, Beautiful e nel 2003 è il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo stesso anno recita anche nella telenovela di Rai 3, Un posto al sole.

Inoltre ha recitato anche nelle serie tv Incantesimo e Carabinieri. Più recentemente ha partecipato come concorrente nel programma televisivo, Tale e quale show e nel 2018 è stato il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo, scontro sui social per il suo recente enigmatico post

Nel giorno del ricordo delle vittime del terribile attentato terroristico alle Twin Towers, avvenuto a New York l’11 settembre del 2001, l’attore ha postato un’enigmatico post sul suo profilo Instagram, dove è molto seguito. Nella descrizione dello scatto pubblicato, Nudo ha affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

“La libertà non è’ solo mettersi le infradito. Quello che ho nel cuore vuole uscire. Ricordare vuol dire prendere da esempio e far in modo che non accada più. MA …Sono passati 20 anni e stiamo vivendo le stesse cose…”.

Prosegue l’attore elencando: morti, bugie, controversie e dichiarando:

LEGGI ANCHE–> Walter Nudo, l’annuncio clamoroso: “Non ho soldi, ma sono felice”

LEGGI ANCHE–> Dove è finito Walter Nudo? Le agghiaccianti parole sul perché ha detto basta 

“Sistema Padrone che comanda…Gli anni passano tutto viene messo nel dimenticatoio e il sacrificio di tutti questi esseri umani viene vergognosamente cancellato. Quanto deve andare avanti ancora questa storia?”.

Il discusso messaggio di Walter Nudo ha diviso i suoi followers che in parte si sono schierati con la posizione dell’attore, mentre per altri la sua è stata una riflessione priva di buon senso. Chissà se l’attore spiegherà meglio le sue parole?

Gestione cookie