E’ tempo di nomination per i nuovi vipponi del reality di Canale 5. I primi inquilini del Gf Vip 6 mostrano le prime strategie di gioco e possibili alleanze.
Il Gf Vip 6 è cattivissimo e dopo l’entrata degli ultimi due concorrenti per stasera a colpi di twerking Ainette Stephens e il discusso Tommaso Eletti di Temptation Island, entra nel vivo. Alfonso Signorini spiega nel modo più chiaro possibile il complicato sistema di votazione: a nominarsi tra loro solo le donne. Le quattro con più “esperienza” potranno farlo protette dal confessionale le restanti in modo palese.
La prima ad inaugurare la tornata di votazioni è Katia Ricciarelli, che a malincuore nomina la ex Miss Italia Manila Nazzaro. “E’ quella con cui ho legato di meno” spiega non molto convinta.
E’ la volta proprio di quest’ultima, che decide di fare il nome delle sorelle principesse, “Le trovo un po’ eccessive”, ma non esclude di cambiare idea. Anche Raffaella Fico decide di fidarsi dell’istinto e vota per Manila, “E’ una questione di pelle, semplicemente”.
E’ il turno di Soleil Sorgè, che scatena un piccolo putiferio, votando per Raffaella Fico: “Alfonso, decido di fidarmi di te e visto che mi hai detto che mi ha guardato male voto Raffaella” dice, una scelta che la diretta interessata non prende assolutamente bene e si sfiora la prima rissa di questa sesta edizione del reality.
Non è finita qui, perchè poco dopo la bionda “terribile” di Pechino Express appella con un “str**za” l’ex compagna di Mario Balotelli che si infuria: “Ma io te l’ho detto simpaticamente” si giustifica senza troppa convinzione l’influencer.
Carmen Russo, Ainette Stephens e Francesca Cipriani votano tutte e tre per le nobili etiopi, con la boombastica Pupa che tenta inizialmente di autovotarsi. ” Vabbeh, dai. Mi stanno simpatiche e le nomino”.
Leggi anche –> Gf Vip 6: momento Royal nella Casa. Entrano le discendenti di Re Salomone
Leggi anche –> Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta
Le princesses non sembrano prenderla sportivamente e ricambiano il favore, votando proprio quest’ultima. Alla fine in nomination vanno le tre ragazze che contano come unico concorrente e la Nazzaro. Le donne finiscono nella stiva, il posto più inospitale della Casa. a sorpresa, o quasi, va detto, non verranno eliminate ma dovranno passare un periodo lì, separate dal resto del gruppo. Manila puuò rientrare in casa essendo stata la meno votata, e le sorelle devono invece scegliere uno dei concorrenti maschili come compagno di sventura. La loro scelta ricade su Alex Belli. Il Gf Vip è ufficialmente partito.